-NUOVO- consiglio scheda/alimentazione per mettere massamuscolare AIUTO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M4XST3R
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 21
    • 0
    • 0
    • Send PM

    -NUOVO- consiglio scheda/alimentazione per mettere massamuscolare AIUTO

    Ciao ragazzi,tanto piacere sono MAX... nuovo del forum...ho un grosso dilemma...ieri ho deciso di farmi seguire da un personal trainer che mi ha preparato una dieta(sotto consiglio alimentare visto che non potrebbe) ed una scheda allenamento con l'obbiettivo di mettere su massa muscolare sporcando il meno possibile e x "delineare" meglio il mio corpo..premetto che sono alto 1e80 e peso 72 kg...ho già 3 anni di palestra sulle spalle ma non ho mai seguito seriamente l'alimentazione(sono abbastanza asciutto....ricoperto da un sottile strato di grasso...ma poco)...l'allenamento consiste in 3 sedute di palestra e 2 di nuoto a settimana...perfavore ditemi cosa ne pensate perché non voglio perdere massa magra ma metterla...nei messaggi successivi allego le foto della scheda e dell'alimentazione...vi ringrazio in anticipo...buonaserata =)

    ---------- Post added at 14:17:40 ---------- Previous post was at 14:16:45 ----------



    ---------- Post added at 14:20:11 ---------- Previous post was at 14:17:40 ----------



    ---------- Post added at 14:21:42 ---------- Previous post was at 14:20:11 ----------



    ---------- Post added at 14:50:32 ---------- Previous post was at 14:21:42 ----------

    Volevo solo precisare che la piscina la faccio in maniera davvero leggera...un allungamento muscolare diciamo
    Last edited by M4XST3R; 23-10-2013, 16:19:41.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119465
    • 3,210
    • 3,338
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Posta la scheda in sez. Allenamento e la dieta in sez. Alimentazione (entrambe scritte qua, così da rendere più semplice intervenire coi consigli).
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • M4XST3R
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 21
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      okey lo farò grazie

      Commenta

      Working...
      X