Non so cosa fare, consigli per andare avanti!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Subatomic
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Non so cosa fare, consigli per andare avanti!

    Salve a tutti raga!
    Mi chiamo Luigi Vallone, ho 21 anni, sono di San Giuseppe Vesuviano(prov. di Napoli), e mi dedico alla palestra da Febbraio 2013 a tutt'oggi.* Il mio obbiettivo era il dimagrimento, pesavo 99,8 kg x 1, 77 adesso(Peso di Sabato 12 ottobre 2013) sono arrivato a pesare 79.9. Risultati che ho raggiunto grazie ad una costanza sia nell'alimentazione che nell'allenamento alternando sessioni di fitness a circuiti di allenamento (generali) per dimagrimento. Data la mia scarsa disponibilità di budget non frequento una "grande" palestra ne mi sono fatto seguire da un dietologo o da un nutrizionista durante tutto il percorso, ma mi sono documentato moltissimo e ho messo il 100% per raggiungere il mio obbiettivo.

    Adesso la mia situazione attuale è che sono praticamente un elastico, una gomma da masticare, se mi tocco la pancia o il sedere per esempio allungo lo strato di pelle in modo esagerato... Ho provato a fare le schede che mi da il mio istruttore ma leggendole e praticandole so che non mi porteranno al risultato voluto perché non sono fatte "su misura" per me. Adesso sono immerso e coinvolto enormemente nello sport, ormai leggo di tutto e riesco a capire un minimo quando una cosa mi va stretta. La palestra non ha buone attrezzature, non riesco ad esprimermi come vorrei. Anzi non so proprio da dove ripartire se devo dimagrire ancora se devo mettere massa, se devo rassodare... Per questo sto chiedendo consiglio a tutti voi nella speranza di qualche aiuto. Ho anche foto del mio fisico se vuolete vederne.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119465
    • 3,210
    • 3,338
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Posta la tua dieta in sezione Alimentazione e la tua scheda di allenamento in sezione Allenamento. La dieta mettila con le grammature e completa dei tuoi dati. Ti daranno una mano.
    Last edited by Sean; 23-10-2013, 09:09:38.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • Subatomic
      Bodyweb Member
      • Jun 2013
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie per la risposta sean provvederò subito!!

      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        qui chiudiamo, continua pure nella discussione in dieta ed alimentazione...è la sezione più adatta come ti ha consigliato sean

        Commenta

        Working...
        X