La mia fascia cardio infastidisce gli utenti alle macchine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Placebo
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

    La mia fascia cardio infastidisce gli utenti alle macchine

    E' così, non so se qualcuno di voi c'è passato. Io ho il Polar che s'interfaccia perfettamente con le macchine da fitness della Technogym, un prezioso aiuto nella monitorizzazione dell'attività cardio. Da noi le macchine sono tutte schierate in fila e quando monto su una di queste, puntualmente la mia frequenza viene monitorata anche dagli utenti alla mia destra/sinistra. Spesso la cosa si chiude in una risata, ma a volte infastidisce. Stamane una persona anzianotta si è preoccupata leggendo il bpm così alto ed è immediatamente scesa dal tappeto chiedendo spiegazioni al proprietario. Insomma, la cosa comincia a crearmi imbarazzo. Che voi sappiate, esiste un modo per scongiurare questo fastidio?
    Quando chiudo un occhio, è per poter mirare meglio.
  • Vodka Lemon
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 1058
    • 60
    • 163
    • Gym City
    • Send PM

    #2
    Quanto avevi di frequenza per far creare cosi' tanto scalpore?
    Comunque, in palestra si va per allenarsi e sudare, allenati con un paio di cuffie per far tacere le cornacchie che hai attorno, e se qualcuno ha ancora qualcosa da dirti... Bhe'.... mandalo a ...

    Commenta

    • Placebo
      Bodyweb Member
      • Oct 2013
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ahhaha...
      mannò dai, non mi piace essere aggressivo, piuttosto cerco una soluzione.
      PS avevo 150 giù di li... stavo correndo ad hiit. La vecchietta passeggiava a 4 km/h, ha avuto ragione di preoccuparsi...
      Quando chiudo un occhio, è per poter mirare meglio.

      Commenta

      Working...
      X