Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasso gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grasso gambe

    Vorrei dimagrire l'interno delle coscie e la parte posteriore(glutei, zona bicipiti). Sto facendo cyclette in casa da un po di giorni e sto vedendo dei risultati minimi. Però non dove volevo. Facendo cyclette infatti faccio forza solo nella zona del ginocchio. Infatti mentre mi allenavo toccando la coscia posteriore notavo che era fredda, invece la parte anteriore era molto calda. Quindi la cyclette credo non sia utile per ciò che mi serve. Faccio moltissimo sport e vado a correre quasi tutti i giorni, anche su salite ripide avvolte, ma il grasso da li non vuole saperne di togliersi. Che esercizi da fare in casa mi consigliate?

    #2
    Il grasso si elimina con la dieta,non decidi tu dove dimagrire, e fare migliaia di esercizi sperando di "sciogliere" il grasso è inutile, molto più utile è invece stilare un allenamento completo associato alla dieta, in modo da preservare più massa muscolare possibile
    Sii più chiaro, scrivi i tuoi dati, e comincia a leggere i topic in evidenza nelle sezioni dieta e allenamento
    Last edited by sardu; 13-10-2013, 17:52:14.
    Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg

    Commenta


      #3
      Forse, più che correre è camminare che brucia il grasso. Ovviamente con un'alimentazione adeguata.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎