Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercizi per integrare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esercizi per integrare

    Ciao ragazzi !

    Dopo essere rientrata dalle vacanze ho ripreso a fare un po' di attività fisica.
    Vi elenco brevemente il mio " programmino " settimanale, senza troppe pretese ovviamente.
    non amo allenarmi in sala quindi mi dedico alle seguenti attività che la mia palestra propone:
    mercoledì un'ora di Fitball
    venerdì un'ora di Body Sculpt ( esercizi a corpo libero o con piccoli attrezzi x una tonificazione generale )
    sabato mezz'ora di Gambe e Glutei ( anche qui esercizi a corpo libero con aiuto dello step )
    domenica un'ora di Body tonic

    Il mio problema sono i glutei !! Ce la farò a migliorarli in un paio di mesi o mi consigliate qualche esercizio da fare a casa per integrare?
    Grazieeee

    #2
    Non esistono esercizi che si fanno 'a caso' , non servono a niente, solo a farti perder tempo.
    Prova a leggere i 3D in nota su come crearti una scheda corretta.. Quella che hai postato tu mi dice ben poco..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
      Non esistono esercizi che si fanno 'a caso' , non servono a niente, solo a farti perder tempo.
      Prova a leggere i 3D in nota su come crearti una scheda corretta.. Quella che hai postato tu mi dice ben poco..
      sono le classiche lezioni che si fanno in palestra, body sculpt/tonic sarà una cosa simile al body pump, l'altro sarà GAG.

      Originariamente Scritto da Paula Visualizza Messaggio
      Il mio problema sono i glutei !! Ce la farò a migliorarli in un paio di mesi o mi consigliate qualche esercizio da fare a casa per integrare?
      Grazieeee
      ti dirò un segreto, vai in sala pesi e fai Squat
      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

      Originariamente Scritto da roberto11
      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
        sono le classiche lezioni che si fanno in palestra, body sculpt/tonic sarà una cosa simile al body pump, l'altro sarà GAG.



        ti dirò un segreto, vai in sala pesi e fai Squat
        quoto ;D i risultati si vedono molto sulle donne che lo fanno

        Commenta


          #5
          e i maschi apprezzano sempre!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎