Ragazzi sto cercando un PT che mi segua a distanza perché da solo non sto raggiungendo alcun risultato. Chiaramente io farei tutto a casa con le schede redatte dal PT, meglio ancora se con dieta inclusa. Sono disposto a pagare a SAL (stato avanzamento lavori) tramite bonifico. Grazie.
Cerco PT "a distanza"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stepstop Visualizza MessaggioHo aperto vari 3d ma è stato inutile. Mi serve un PT ;-)
In che senso inutile? Posta l'allenamento e dieta nella varie sezioni e poi ne parliamo
Commenta
-
-
si lavora molto bene anche on-line,la maggior parte dei coach top level stranieri fa cosi' , ovvio che nulla si improvvisa,occorre esperenza di consulenze on-line.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Come vedi ce n'è!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
io cerco di sfruttare al meglio le doti genetiche che si hanno a disposizione,grazie CARDI comunqueWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
scegli con cura....................................cmq maracuja the bestOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
Commenta