Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il fisico di zyzz: Misure e proporzioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il fisico di zyzz: Misure e proporzioni

    Salve a tutti come da titolo desideravo sapere se qualcuno è a conoscenza delle misure del fisico di zyzz.
    So bene come si allenava e so bene che aveva una genetica al di fuori della norma però mi piacerebbe avere un fisico armonico come il suo (a livello di proporzioni)
    Qualcuno ne sa qualcosa? mi potete aiutare?

    #2
    186x100kg - Braccio 44

    Commenta


      #3
      **EDITATA LA PRIMA PARTE DEL MESSAGGIO (MI SCUSO PER LA CRUDITA' DEL MEDESIMO**
      xxxxxxxxxxx
      Last edited by ston; 05-10-2013, 21:44:28. Motivo: regolamento

      Commenta


        #4
        hahahahaha ok allora facci vedere la tua genetica migliore

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da cikalino Visualizza Messaggio
          ancora a prendere quell'idiota come punto di riferimento?
          E poi ma quale genetica mostruosa, la mia - che non sono nessuno - è addirittura superiore.
          Lui si bombava
          Benvenuti su Bodyweb!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da cikalino Visualizza Messaggio
            ancora a prendere quell'idiota come punto di riferimento?
            E poi ma quale genetica mostruosa, la mia - che non sono nessuno - è addirittura superiore.
            Lui si bombava
            un po' di rispetto per una persona defunta... i dati sono quelli riportati da alberto e aggiungo la bf che era all'8% e quindi non parliamo solo di genetica ma anche di una condizione fisica al disopra della norma.
            non è impossibile che tu abbia una genetica migliore.. dimostracelo e sarò il primo a complimentarmi...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da cikalino Visualizza Messaggio
              ancora a prendere quell'idiota come punto di riferimento?
              E poi ma quale genetica mostruosa, la mia - che non sono nessuno - è addirittura superiore.
              Lui si bombava
              ti conviene editare......
              per quanto il personaggio zyzz non mi stesse per nulla simapatico nemmeno a me,e pur sempre una persona defunta che merita almeno un po di rispetto anche solo per questo...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza Messaggio
                186x100kg - Braccio 44
                sai mica anche le altre misure?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                  ti conviene editare......
                  per quanto il personaggio zyzz non mi stesse per nulla simapatico nemmeno a me,e pur sempre una persona defunta che merita almeno un po di rispetto anche solo per questo...
                  direi che hai ragione.
                  mi sono lasciato andare perché vedere zyzz essere preso come punto di riferimento per il bodybuilding mi fa onestamente accapponare la pelle.
                  Il bodybuilding vissuto come "più grosso sei, più come una capra ignorante ti comporti" (alla zyzz-style per l'appunto), lo trovo disgustoso. Esempio assolutamente da non seguire.


                  Per quanto riguarda la mia genetica, considera che ho acquisito 4 kg di massa pura in un mese senza una dieta specifica (priva di integrazione, con 1,2 di pro e con poco più di 2000 calorie) e un allenamento quasi "random", e squattato una piotta dal primo mese.

                  Non sono ancora nulla di che, in quanto peso 78 x 180cm, ma la mia genetica è indiscutibile e presto avrete modo di convenirne voi tutti


                  PS: secondo me non pesava 100kg, a giudicare dalle foto peserà 92-94 circa.
                  Ottimo fisico comunque, per carità
                  Last edited by cikalino; 05-10-2013, 21:17:34.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da cikalino Visualizza Messaggio
                    direi che hai ragione.
                    mi sono lasciato andare perché vedere zyzz essere preso come punto di riferimento per il bodybuilding mi fa onestamente accapponare la pelle.
                    Il bodybuilding vissuto come "più grosso sei, più come una capra ignorante ti comporti" (alla zyzz-style per l'appunto), lo trovo disgustoso. Esempio assolutamente da non seguire.


                    Per quanto riguarda la mia genetica, considera che ho acquisito 4 kg di massa pura in un mese senza una dieta specifica (priva di integrazione, con 1,2 di pro e con poco più di 2000 calorie) e un allenamento quasi "random", e squattato una piotta dal primo mese.

                    Non sono ancora nulla di che, in quanto peso 78 x 180cm, ma la mia genetica è indiscutibile e presto avrete modo di convenirne voi tutti


                    PS: secondo me non pesava 100kg, a giudicare dalle foto peserà 92-94 circa.
                    Ottimo fisico comunque, per carità
                    dato che stai continuando con cose delle quali non frega a nessuno ad esempio del TUO fisico ti do il contentino, poi però fai rispondere la gente che sa apportare spunti costruttivi:

                    Francamente di diventare degli stessi kg di zyzz non mi importa ne posso
                    Avere le STESSE misure non mi importa ne riuscirei perchè sono brevilineo
                    Avere il suo tiraggio? Al massimo con la luce giusta, dato che (concedetemelo) ho un ottima qualità per la mia anzianità di allenamento e una vascolarizzazione DEGNA DI NOTA magari in foto posso avvicinarmi da lontano.
                    Ciò che mi importa è l'armonia delle sue proporzioni perchè non è il classico gorilla, ha un nonsochè di raffinato e dunque volevo sapere le misure (in modo da ricavarmi le proporzioni) o le proporzioni stesse, perchè mai devi metterti a farmi il pippozzo su una persona che non conosco (io di questo zyzz ho visto solo una decina di foto e so che faceva il pirla in giro, stop) e che so già che mangiando pollo è irraggiungibile?! Fammi la cortesia di finirla perchè oltre a essere fastidioso sei off-topic

                    Commenta


                      #11

                      nel link puoi trovare ciò che cerchi.
                      chiudo
                      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                      Commenta


                        #12
                        Dovete segnalare in staff questi post che vanno contro al regolamento, e non avvertire di editare....per cortesia.
                        Su zyzz e compari c'è il 3d ufficiale in photogallery " da anni.... http://www.bodyweb.com/threads/33994...esthetics-Crew

                        chiudo.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎