Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Rotolino!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help Rotolino!

    Ciao a tutti!
    Primo post, spero di fare cosa giusta a presentarmi direttamente qui.
    Sono un maschio, 29 anni, alto 1,72 e peso 69kg.
    Ho un fisico abbastanza asciutto, normale credo, ma con un po di grasso sull addome, inoltre tendo ad essere un po gobbo!
    Frequento da due mesi palestra 3 volte la settimana.
    Ho iniziato a frequentare la palestra quattro anni fa, ma sempre saltuariamente.
    Ora sono intenzionato a mettermi di impegno e migliorare.

    Inoltre mi scuso in anticipo se sto per porre una domanda che magari è gia stata affrontata più volte,
    e se ignoro i post in rilievo. Sarà mia premura rileggerli con calma, avevo iniziato quello in inglese "cardio a digiuno e dimagrimento" ma a quest'ora nn ho molta concentrazione per comprendere un testo cosi lungo.
    Vengo al dunque.
    Il mio problema è sapere se mi sto dedicando all' allenamento idoneo per il mio obiettivo.
    Lo so che dovrei essere più dettagliato, se qualcuno è disposto a consigliarmi lo farò volentieri, ma per ora per non prolungarmi troppo spero che possiate riuscire a darmi qualche conisglio comunque.
    Il mio obiettivo è eliminare il rotolino di grasso e le maniglie, e riuscire a definire gli addominali.
    Quindi secondo voi, fare una sessione o due di solo cardio a settimana, mi aiuta a eliminare questo grasso oppure mi farà bruciare anche massa muscolare?

    Grazie, spero di essere stato comprensibile



    ---------- Post added at 23:12:23 ---------- Previous post was at 23:10:46 ----------

    Sessioni cardio che intendo integrare con altre due alla settimana di esercizi pesi e macchinari

    #2
    Per tagliar via rotolini e maniglie devi spostare il focus innanzitutto sul tuo regime alimentare, l'addome bene in evidenza lo si costruisce a tavola poi in sala.
    Per il resto ti sei già risposto, troppe poche info, nessun sano di mente potrebbe darti un parere fatto come si deve.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎