Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisico scolpito senza integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fisico scolpito senza integratori

    Ciao a tutti, sono nuovo.
    Sono alto 1,79 cm e peso 61 kg. Ho 17 anni, a gennaio 18. Facevo Muay thai da un anno ed ora faccio pesi da 3 mesi. Vado in palestra 3 volte alla settimana e faccio 15 minuti di tappeto. Il mio obbiettivo è quello di raggiungere i 70-80 kg di massa magra, ma senza prendere integratori (proteine, ecc.). Secondo voi possono avere un bel fisico scolpito senza prendere integratori ?
    I miei genitori non vogliono che li prendono perchè secondo loro fanno male. Vorrei avere un fisico simile alla foto. Posso avere questo fisico entro l'estate ?

    Grazie in anticipo

    #2
    Non so da che condizione parti, la tua attuale massa grassa ecc... Ma a giudicare dal tuo hp-18 la vedo "veramente dura" di raggiungere quel fisico entro l'estate, proprio per non dire "impossibile"..

    Comunque con un'alimentazione ben strutturata nei dettagli si può fare a meno degli integratori
    DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

    Commenta


      #3
      Io ho poco grasso. Allora anche senza integratori si possono avere dei buoni risultati ?

      Commenta


        #4
        no

        ---------- Post added at 21:55:20 ---------- Previous post was at 21:54:49 ----------

        ma neanche con gli integratori eh, tranquillo.

        Commenta


          #5
          no, ma a 61 kg in teoria dovresti essere già "scolpito" se possiamo dire cosi, a meno che hai poco muscolo

          Commenta


            #6
            per avere un fisico del genere bisogna seguire un'alimentazione a dir poco perfetta,nonchè sgobbare tanto in palestra.Ci vogliono anni,non è qualcosa che si può fare in 10 mesi

            Commenta


              #7