Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisico scolpito senza integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fisico scolpito senza integratori

    Ciao a tutti, sono nuovo.
    Sono alto 1,79 cm e peso 61 kg. Ho 17 anni, a gennaio 18. Facevo Muay thai da un anno ed ora faccio pesi da 3 mesi. Vado in palestra 3 volte alla settimana e faccio 15 minuti di tappeto. Il mio obbiettivo è quello di raggiungere i 70-80 kg di massa magra, ma senza prendere integratori (proteine, ecc.). Secondo voi possono avere un bel fisico scolpito senza prendere integratori ?
    I miei genitori non vogliono che li prendono perchè secondo loro fanno male. Vorrei avere un fisico simile alla foto. Posso avere questo fisico entro l'estate ?

    Grazie in anticipo

    #2
    Non so da che condizione parti, la tua attuale massa grassa ecc... Ma a giudicare dal tuo hp-18 la vedo "veramente dura" di raggiungere quel fisico entro l'estate, proprio per non dire "impossibile"..

    Comunque con un'alimentazione ben strutturata nei dettagli si può fare a meno degli integratori
    DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

    Commenta


      #3
      Io ho poco grasso. Allora anche senza integratori si possono avere dei buoni risultati ?

      Commenta


        #4
        no

        ---------- Post added at 21:55:20 ---------- Previous post was at 21:54:49 ----------

        ma neanche con gli integratori eh, tranquillo.

        Commenta


          #5
          no, ma a 61 kg in teoria dovresti essere già "scolpito" se possiamo dire cosi, a meno che hai poco muscolo

          Commenta


            #6
            per avere un fisico del genere bisogna seguire un'alimentazione a dir poco perfetta,nonchè sgobbare tanto in palestra.Ci vogliono anni,non è qualcosa che si può fare in 10 mesi

            Commenta


              #7
              Non sono totalmente scolpito, ma si vedono i muscoli. Ho pochissimo grasso. Il mio obbiettivo è quello di aumentare di massa muscolare velocemente

              Commenta


                #8
                velocemente ..........devi avere pazienza e costanza
                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da I_am_legend Visualizza Messaggio
                  Io ho poco grasso. Allora anche senza integratori si possono avere dei buoni risultati ?
                  Certamente.
                  Integratore significa "integrare" qualcosa che manca, se con la tua alimentazione riesci a coprire i tuoi fabbisogni capirai da te che qualsiasi tipo di integratore risulta non necessario.
                  Stai sereno, fai le cose come si deve e un giorno forse riuscirai ad ottenere ciò che vuoi.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                    no

                    ---------- Post added at 21:55:20 ---------- Previous post was at 21:54:49 ----------

                    ma neanche con gli integratori eh, tranquillo.
                    Dopo quanto tempo hai raggiunto questi risultati ?

                    Commenta


                      #11
                      R: Fisico scolpito senza integratori

                      5 anni, migliaia di euro spesi in integratori ed oltretutto il risultato resta una merda quindi fai tu i calcoli

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da I_am_legend Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti, sono nuovo.
                        Sono alto 1,79 cm e peso 61 kg. Ho 17 anni, a gennaio 18. Facevo Muay thai da un anno ed ora faccio pesi da 3 mesi. Vado in palestra 3 volte alla settimana e faccio 15 minuti di tappeto. Il mio obbiettivo è quello di raggiungere i 70-80 kg di massa magra, ma senza prendere integratori (proteine, ecc.). Secondo voi possono avere un bel fisico scolpito senza prendere integratori ?
                        I miei genitori non vogliono che li prendono perchè secondo loro fanno male. Vorrei avere un fisico simile alla foto. Posso avere questo fisico entro l'estate ?

                        Grazie in anticipo
                        70 o 80kg? No perchè sono due numeri completamente diversi

                        per costruire il fisico della foto, ci vogliono ANNI di duro allenamento, dieta mirata e passione... Con la giusta integrazione nel caso.

                        entro l'estate del 2015 forse, se hai una buona genetica di base

                        poi cos'è questa roba del "niente integratori" non ti va di spendere soldi oppure qualcos'altro?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                          70 o 80kg? No perchè sono due numeri completamente diversi

                          per costruire il fisico della foto, ci vogliono ANNI di duro allenamento, dieta mirata e passione... Con la giusta integrazione nel caso.

                          entro l'estate del 2015 forse, se hai una buona genetica di base

                          poi cos'è questa roba del "niente integratori" non ti va di spendere soldi oppure qualcos'altro?
                          i miei genitori hanno visto in tv che gli integratori (proteine in polvere) fanno male alla salute. Se non mi danno loro i soldi non li posso comprare, io non lavoro sono uno studente

                          ---------- Post added at 14:48:40 ---------- Previous post was at 14:47:29 ----------

                          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                          5 anni, migliaia di euro spesi in integratori ed oltretutto il risultato resta una merda quindi fai tu i calcoli

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          Perchè una merda ? Hai un fisico perfetto. Quanti anni hai ?

                          Commenta


                            #14
                            i miei genitori hanno visto in tv che gli integratori (proteine in polvere) fanno male alla salute.
                            Ecco lo sospettavo

                            come possono far male? Sono semplici proteine alimentari con in aggiunta degli aminoacidi che si trovano nei cibi, purtroppo molta gente è ignorante su questo (anche io lo ero fino all'anno scorso) però informandosi bene si possono comprendere molte cose...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                              Ecco lo sospettavo

                              come possono far male? Sono semplici proteine alimentari con in aggiunta degli aminoacidi che si trovano nei cibi, purtroppo molta gente è ignorante su questo (anche io lo ero fino all'anno scorso) però informandosi bene si possono comprendere molte cose...
                              Vallo a dire ai miei genitori u.u

                              ---------- Post added at 15:21:42 ---------- Previous post was at 15:09:01 ----------

                              Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                              Ecco lo sospettavo

                              come possono far male? Sono semplici proteine alimentari con in aggiunta degli aminoacidi che si trovano nei cibi, purtroppo molta gente è ignorante su questo (anche io lo ero fino all'anno scorso) però informandosi bene si possono comprendere molte cose...
                              Vallo a dire ai miei genitori u.u

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎