Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    definire

    ciao ragazzi sono nuovo qui, ho scritto qualche giorno fa ma magari ho sbagliato dove postare il messaggio .vi spiego un po il mio problema. sono alto 172 cm e peso 70 kg. Non sono grasso anzi, abbastanza magro , faccio sport tutti i giorni della settimana dato che gioco in una squadra di calcio, faccio anche MMA e da poco ho iniziato ad appassionarmi di pesi.... il mio obbiettivo è che mi vorrei un po più grosso ma molto definito ( magari no come uno da gara) ma tipo vorrei che i six pack si devono senza sforzi... Uso proteine veloci dopo l allenamento iso+, creatina pre allenamento attack 2.0, aminoacidi... ma non vedo grossi cambiamenti...Qualcuno di voi puo consigliarmi si quello che devo fare sia cosa prendere?? grazie a tutto ciao ragazzi

    #2
    dovresti aprire un tread in sezione dieta e alimentazione.
    dopo aver impostato una dieta corretta puoi vedere l'integrazione, altrimenti è inutile
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta


      #3
      ho inziato ora con una cura del alimentazione, ripeto non sono grasso anzi, ma vorrei più definizione... pensavo, non è che con tutto lo sport che faccio rischio di andar in sovrallenamento ed ecco perché i muscoli non crescono??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gianky83 Visualizza Messaggio
        ho inziato ora con una cura del alimentazione, ripeto non sono grasso anzi, ma vorrei più definizione... pensavo, non è che con tutto lo sport che faccio rischio di andar in sovrallenamento ed ecco perché i muscoli non crescono??
        Il sovrallenamento comincia a considerarlo di un altro pianeta Se non ti crescono i muscoli, le variabili sono tantissime, ma il sovrallenamento non lo considerare
        Federico

        Commenta


          #5
          e allora perché non cresco??? sbaglio alimentazione?sbaglio integratori? cosa sbaglio?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gianky83 Visualizza Messaggio
            e allora perché non cresco??? sbaglio alimentazione?sbaglio integratori? cosa sbaglio?
            Posta allenamento e alimentazione nelle sezioni consone...utenti più capaci e informati ti daranno una mano a modificare questi protocolli se sono errati: e ricordati che gli integratori ricoprono carenze alimentari non colmabili col solo cibo solido, ma non sono indispensabili, né tanto meno ti fanno diventare come Jeff Seid in 5 mesi
            Federico

            Commenta


              #7
              sono nuovo non sono molto pratico, volevo sapere cosa usate e come fate per definirvi

              Commenta


                #8
                R: definire

                Originariamente Scritto da gianky83 Visualizza Messaggio
                sono nuovo non sono molto pratico, volevo sapere cosa usate e come fate per definirvi
                Organizziamo una dieta corretta per definirci
                sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                Originariamente Scritto da roberto11
                L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                Commenta


                  #9
                  puoi darmi qualche dritta? tipo un esempio di alimentazione?io sono che devo mangiare circa sui 1800 kal al giorno... per definire ne dovrei mangiar meno?? che tipo di prodotti usate e il loro scopo? ho letto che certe persone usano prodotti dalla mattina presto tipo scoop di nitro.... qualcosa... oppure carnitina, insomma tutta roba a me nuova... scusatemi le domande ragazzi e vi ringrazio

                  Commenta


                    #10
                    integrazione,allenamento e alimentazione hanno le relative sezioni dove potere venire discusse, come ti è già stato suggerito, apri dei 3d nell esezioni adatte alle tue domande
                    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                    Commenta


                      #11
                      certo dove non mi risponde nessuno

                      Commenta


                        #12
                        Invece di continuare con considerazioni che nulla hanno a che vedere con questo 3d, perchè non apri quelle discussioni, come detto? Qua si sta alla sola integrazione, ma è necessario vedere la dieta e l'allenamento.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          #13
                          mi alleno come un cane... pesi 3 volte alla settimana, poi 3 volte a settimana faccio MMA e 3 volte a settimana faccio calcio agonistico.. come potete vedere spesso faccio 2 allenamenti al giorno

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎