ciao ragazzi sono nuovo qui, ho scritto qualche giorno fa ma magari ho sbagliato dove postare il messaggio .vi spiego un po il mio problema. sono alto 172 cm e peso 70 kg. Non sono grasso anzi, abbastanza magro , faccio sport tutti i giorni della settimana dato che gioco in una squadra di calcio, faccio anche MMA e da poco ho iniziato ad appassionarmi di pesi.... il mio obbiettivo è che mi vorrei un po più grosso ma molto definito ( magari no come uno da gara) ma tipo vorrei che i six pack si devono senza sforzi... Uso proteine veloci dopo l allenamento iso+, creatina pre allenamento attack 2.0, aminoacidi... ma non vedo grossi cambiamenti...Qualcuno di voi puo consigliarmi si quello che devo fare sia cosa prendere?? grazie a tutto ciao ragazzi
definire
Collapse
X
-
dovresti aprire un tread in sezione dieta e alimentazione.
dopo aver impostato una dieta corretta puoi vedere l'integrazione, altrimenti è inutilesostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
-
-
Originariamente Scritto da gianky83 Visualizza Messaggioho inziato ora con una cura del alimentazione, ripeto non sono grasso anzi, ma vorrei più definizione... pensavo, non è che con tutto lo sport che faccio rischio di andar in sovrallenamento ed ecco perché i muscoli non crescono??Federico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianky83 Visualizza Messaggioe allora perché non cresco??? sbaglio alimentazione?sbaglio integratori? cosa sbaglio?Federico
Commenta
-
-
R: definire
Originariamente Scritto da gianky83 Visualizza Messaggiosono nuovo non sono molto pratico, volevo sapere cosa usate e come fate per definirvisostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
puoi darmi qualche dritta? tipo un esempio di alimentazione?io sono che devo mangiare circa sui 1800 kal al giorno... per definire ne dovrei mangiar meno?? che tipo di prodotti usate e il loro scopo? ho letto che certe persone usano prodotti dalla mattina presto tipo scoop di nitro.... qualcosa... oppure carnitina, insomma tutta roba a me nuova... scusatemi le domande ragazzi e vi ringrazio
Commenta
-
-
integrazione,allenamento e alimentazione hanno le relative sezioni dove potere venire discusse, come ti è già stato suggerito, apri dei 3d nell esezioni adatte alle tue domandeil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Invece di continuare con considerazioni che nulla hanno a che vedere con questo 3d, perchè non apri quelle discussioni, come detto? Qua si sta alla sola integrazione, ma è necessario vedere la dieta e l'allenamento....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta