è finita l'estate ma voglio rimanere in forma (comprare gtav forse non è stata una grande idea... ) facendo un allenamento mirato. Sarebbe meglio affidarmi ad un personal trainer, lo so, ma temo che al momento sarebbe troppo costoso per le mie tasche, quindi mi arrangio (almeno per ora). Mi potete dare qualche dritta? Grazie
Forma post estiva...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BuioLuce Visualizza Messaggioè finita l'estate ma voglio rimanere in forma (comprare gtav forse non è stata una grande idea... ) facendo un allenamento mirato. Sarebbe meglio affidarmi ad un personal trainer, lo so, ma temo che al momento sarebbe troppo costoso per le mie tasche, quindi mi arrangio (almeno per ora). Mi potete dare qualche dritta? Grazie
-
-
Originariamente Scritto da BuioLuce Visualizza Messaggioeh sono attento ma non così attento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da limbo Visualizza MessaggioComunque ci sono delle applicazioni sul cel che ti spiegano bene come fare anche per la grammatura corretta degli alimenti.
Oddio, ci sono applicazioni per tutte le esigenze. Pure quella del personal trainer!
Commenta
-
-
Commenta