Bilancia: cosa deve avere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Daniele7
    Bodyweb Advanced

• Jan 2013
    • 55
    • 2
    • 0
    • boh
    • Send PM

Bilancia: cosa deve avere?

Ciao ragazzi, sto pensando di comprare una bilancia, causa attualmente non la ho..
    Secondo voi cosa mi devo preoccupare che abbia, come indicatori?
    Io devo dire che sono uno a cui piace raccoglier dati, per quanto inutili, quindi oltre ai soliti massa grassa e massa magra mi sto preoccupando di cose tipo percentuale di acqua, massa ossea, massa muscolare & bmr/tdee.
    Ora, il punto è su quest ultima.. Non riesco a trovarne una che mi indichi anche il tdee.. E' normale? Non esistono?
  • sartlubg
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 547
    • 3
    • 0
    • Treviglio (BG)
    • Send PM

La mia è una Laica...calcola sia bmr che tdee impostando altezza peso anni e scegliendo tra 3 stili di vita diversi...purtroppo però mi dà sempre errore in quanto io come fisico sono stra definito e quindi la bilancia va il "tilt" al momento del calcolo dandomi sempre errore...mi accontento solo di saper quanto peso...se faccio salire mio padre, gli calcola tutto

Commenta

• Daniele7
      Bodyweb Advanced

• Jan 2013
      • 55
      • 2
      • 0
      • boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da sartlubg Visualizza Messaggio
      La mia è una Laica...calcola sia bmr che tdee impostando altezza peso anni e scegliendo tra 3 stili di vita diversi...purtroppo però mi dà sempre errore in quanto io come fisico sono stra definito e quindi la bilancia va il "tilt" al momento del calcolo dandomi sempre errore...mi accontento solo di saper quanto peso...se faccio salire mio padre, gli calcola tutto
      Ahahah massè?
      Sei troppo pompato per i loro livelli!

Commenta

Working...
      X