Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parere stile di vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    parere stile di vita

    parere
    vorrei un parere sullo stile di ''vita'' che sto facendo attualmente
    attualmente faccio 2 sedute al giorno ogni giorno di pesi+aerobica
    esattamente lavoro sull'intensità ma senza cedimento e senza ''strapazzarmi'' troppo nel senso che se non mi va cerco di allenarmi meno intensamente,puntando ad una serenità generale
    mi alleno la mattina dopo il lavoro come assistente disabili e anziani quindi lavoro 2-3 ore al giorno per 2 volte al giorno
    lavoro sui base panza stacco squat trazioni lento ecc un 5x5 generalmente ma se voglio fare del pump ben venga
    finito il wo faccio 20-25 minuti di aerobica blanda
    poi ritorno al lavoro
    finito il lavoro seconda seduta sempre pesi e aerobica 20-25 minuti,ma anche 30-35 se mi va e se sento che mentre la faccio mi sto rilassando
    finito torno a casa e mangio(poi spiego la dieta) attualmente in totale mi alleno 2ore e mezza 3 al giorno
    per ora come wo punto ad una ricomposizione o meglio non mi farebbe schifo mettere 2kg ogni 4-6 mesi ma puliti non ho fretta ma cerco di mantenermi in forma e in salute
    come dieta o meglio stile alimentare alterno giorni di if alla WD anche se mi trovo meglio in WD meno sbattimento durante il giorno
    bhe illustro la WD che seguo ora
    solo acqua o the verde fino alle 13 poi alle 13 30gr di humanpro
    faccio il secondo wo arrivo a casa e dopo mezzora altre 30gr di humanpro
    dopo 2 orette dal fine wo inizia il pasto con finestra di 4 ore dove generalmente mangio verdura e legumi uova latticini,premetto che la sera esco sempre e capita molto spesso che mangi anche dei gelati artigianali o piadine fatte artigianalmente,tutti prodotti genuini,per molti è sgarro,ma non lo considero sgarro,in fondo non è mecdonal
    che ne pensate?

    #2
    due allenamenti al giorno, pasti liberi (se proprio non vuoi chiamarli sgarri) tutti i giorni, imho non è proprio il massimo.
    puoi postare i tuoi dati? dall'avatar quel poco che si capisce non sembra male!
    il diario di un secco disperato con la pancia.
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

    Commenta


      #3
      166x66kg ero 70 ma ho avuto una situazione salutare un po delicata

      Commenta


        #4
        in che senso? comunque ridurrei sicuramente il numero di allenamenti settimanali e rivedrei la dieta, sgarri compresi.
        il diario di un secco disperato con la pancia.
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

        Commenta


          #5
          ok grazie

          Commenta


            #6
            A me sembra che vai alla grande complimenti continua ad allenarti duramente se non ti senti affaticato. magari prendendo la dieta un pò più seriamente vedresti risultati migliori e più velocemente.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎