consigli neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DOROX
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consigli neofita

    Ciao a tutti e complimenti per questo forum!!!
    Sono un neofita per quanto riguarda le palestre ma non per quanto riguarda l'attività fisica in quanto ho giocato 12 anni a calcio e mi diletto a correre ogni giorno...
    Vorrei iscrivermi ad una palestra e ho trovato delle offerte a Palermo ma alcuni miei amici mi hanno detto che alcune palestre fanno pagare molto poco l'abbonamento annuale e poi le schede si pagano a parte con un costo mensile.Ora a me questa cosa non dispiace ma sinceramente essendo un nuovo arrivato nel mondo delle palestre non so se convenga,che mi consigliate: pagare di più e avere un istruttore che mi faccia le schede o seguo i consigli degli esperti del forum e risparmio qualcosa?
    Last edited by DOROX; 11-09-2013, 17:55:48.
  • ottantino
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 1718
    • 107
    • 86
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da DOROX Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e complimenti per questo forum!!!
    Sono un neofita per quanto riguarda le palestre ma non per quanto riguarda l'attività fisica in quanto ho giocato 12 anni a calcio e mi diletto a correre ogni giorno...
    Vorrei iscrivermi ad una palestra e ho trovato delle offerte a Palermo ma alcuni miei amici mi hanno detto che alcune palestre fanno pagare molto poco l'abbonamento annuale e poi le schede si pagano a parte con un costo mensile.Ora a me questa cosa non dispiace ma sinceramente essendo un nuovo arrivato nel mondo delle palestre non so se convenga,che mi consigliateagare di più e avere un istruttore che mi faccia le schede o seguo i consigli degli esperti del forum e risparmio qualcosa?

    con tutto quello che c'è sul forum stai a posto per 20 anni di allenamenti!!
    Winners are simply willing to do what losers won't.




    Commenta

    • mirko88
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 512
      • 8
      • 4
      • Catania
      • Send PM

      #3
      prendi tutto da qui,posta la tua alimentazione e il tuo allenamento,leggi i post in rilievo e apri un diario.fatto cio' sei a posto
      IL MIO DIARIO

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

      Commenta

      • Gabry'91
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 200
        • 14
        • 2
        • Napoli
        • Send PM

        #4
        E scs.. informati su quanto si prendono per le schede.. e trovati un istruttore fuori dalla palestra k t faccia una scheda pagandola meno. T conviene no?
        Istruttore fitness TECNICO ALLENAMENTO SALA PESI. C.S.E.N (C.O.N.I.)


        Dream Work... REACH

        Commenta

        • Muttleyyy
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 233
          • 9
          • 28
          • Bergamo
          • Send PM

          #5
          Imho dipende...
          Qui puoi avere tanto, avere un PT eventualmente è tutt'altra cosa però...
          L'essere seguiti, soprattutto all'inizio, è importante; sapere cosa fare è una cosa, farla in modo corretto è un'altra.
          Prima si acquisisce la tecnica, poi si fa il resto.
          Far tutto da soli, avere un istruttore di sala che butta un occhio, o avere un PT son tre cose ben distinte.

          Pagare solo la scheda però mi pare troppo...
          La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
          Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!

          Commenta

          • DOROX
            Bodyweb Member
            • Sep 2013
            • 2
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            intanto grazie per le risposte,ho capito di aver scritto nel posto giusto perchè questo forum è il massimo!!!
            Per le schede credo seguirò il forum,se posso risparmiare qualcosa infondo è meglio!!!
            Fuori dalla palestra si trovano solo personal trainer quindi seguirò voi per alimentazione e tutto quanto appena inizierò posterò tutto,vi ringrazio ancora

            Commenta

            Working...
            X