Problema fisico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lele Hilfigo
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Problema fisico

    Salve a tutti,

    ho smesso di allenarmi a luglio poichè la mia palestra ad agosto chiude per ferie. Ho passato un mese senza allenarmi e ora mi devo riscrivere, ma penso che lo farò verso ottobre-novembre. Sono alto 1,87 x 69 kg.Avevo il fisico come David Beckham Ora ne peso 67. Il problema è che ho notato un abbassamento dei muscoli come:addome, petto, gambe e bicipiti. Ora volevo chiedervi: fa bene far passare un po' di tempo o meglio ricominciare subito? Anchè perchè ho da fare con l'Università e non vorrei buttare via il lavoro svolto. Grazie!
  • StarFederico95
    Bodyweb Advanced

    • Feb 2012
    • 646
    • 29
    • 1
    • Send PM

    #2
    Sei stato un mese senza allenarti e vuoi aspettare ancora?! Piuttosto che farti queste seghe mentali, corri ad iscriverti al più presto
    Federico

    Commenta

    • Lele Hilfigo
      Bodyweb Member
      • Sep 2013
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Bravo! Ma ho da fare con l'università e altri mazzi e cazzi. Sennò da quel dì che mi sarei iscritto. La tua risposta la sapevo anche io. Vorrei qualcosa di più esauriente!

      Commenta

      • StarFederico95
        Bodyweb Advanced

        • Feb 2012
        • 646
        • 29
        • 1
        • Send PM

        #4
        Bhe, con una domanda del genere è difficile dare una risposta che non sia idiota Hai detto che hai notato un peggioramento nella qualità dei muscoli per questo periodo di inattività e chiedi se sarebbe meglio aspettare ancora...Ma che cosa vuoi aspettare?
        Federico

        Commenta

        • BodyBuilder_83
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 687
          • 52
          • 2
          • Send PM

          #5
          Ogni qual volta leggo di persone che per via di un qualsiasi impegno (dal più stupido al più serio), la prima cosa che tagliano via dalla propria vita è l'allenamento mi in*****.
          A seconda dei tuoi impegni ti basta un minimo di 45 minuti due, tre volte alla settimana per iniziare a fare le cose seriamente.
          Non darti scuse, domani vai in palestra ed intraprendi il tuo nuovo percorso, a volte le cose sono più dure a dirsi che a farsi.

          Commenta

          • cardi
            - Sinner -
            • Mar 2009
            • 3897
            • 322
            • 305
            • Send PM

            #6
            anche ad agosto volendo potevi andare in palestra (un altra) o arrangiarti a casa.. è la voglia che scarseggia mi pare.
            logico che tu perda muscoli se non ti alleni, cosa ti aspetti? stai perdendo il tuo tempo

            Commenta

            • Gabry'91
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2011
              • 200
              • 14
              • 2
              • Napoli
              • Send PM

              #7
              PRIMA COSA.. potresti anche allenarti due volte la settimana per il primo mese.. SE PROPRIO NON HAI TEMPO.. poi ecco.. arrivati ad ottobre quando sembra k tu abbia + tempo.. puoi fare la split routine.

              I muscoli cedono è ovvio.. loro crescono xkè dai impulsi continui e se il feedback non c'è non c'è risposta!
              Istruttore fitness TECNICO ALLENAMENTO SALA PESI. C.S.E.N (C.O.N.I.)


              Dream Work... REACH

              Commenta

              Working...
              X