Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con che %bf sarebbe auspicabile ricominciare a fare massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Mi alleno da quando avevo 17 anni, oggi ne ho 22, ma mi sono allenato in maniera seria soltanto durante tutto il 2012 (abbassando parecchio il ritmo da maggio ad agosto per gli esami) e da gennaio a marzo 2013.
    Ad aprile un infortunio al tendine d'achille e l'università mi hanno devastato e mi sono ridotto male, grasso e con la massa magra che andava diminuendo.
    Da luglio a oggi ipocalorica sulle 1850kcal, calcolata rigorosamente ogni giorno con mxbody, ZERO sgarri.
    Questa è la mia dieta tipo (in questo caso leggera ipo sulle 2000 kcal, regolo le calorie alzando e abbassando i carbo)

    Spuntino mattutino
    --------------------------------------------------------------------------------
    Latte di Vacca Parzialmente Scremato (300g)
    Yogurt Greco - Palavkis - Todis (150g)
    Banana (100g)


    Pranzo
    --------------------------------------------------------------------------------
    Pasta di Semola (125g)
    Tonno naturale (112g)
    Olio di Oliva Extravergine (10g)


    Spuntino pomeridiano
    --------------------------------------------------------------------------------
    Pere (Mypersonaltrainer) (250g)
    Gold Standard Whey - Optimum Nutrition (20g)


    Cena
    --------------------------------------------------------------------------------
    Patate (300g)
    Bovino adulto o vitellone - filetto - [tessuto muscolare privato del grasso visibile] (Bos taurus) (147g)
    Olio di Oliva Extravergine (12g)


    Spuntino serale
    --------------------------------------------------------------------------------
    Formaggio fresco quark 20% Milbona (250g)
    Noci Secche (20g)


    Che faccio?

    Commenta


      #17
      R: Con che %bf sarebbe auspicabile ricominciare a fare massa?

      Da come ho capito non haiil mai fatto le robe seriamente, meglio cosi. Cambia totalmente allenamento, punta sull intensita e alza le pro. Per il resto questo non e il 3d adatto x modificare la dieta ( almeno penso dato che sono dal cell)

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Commenta


        #18
        Ok ti ringrazio, la dieta era solo per fartela leggere non la voglio modificata.

        Commenta


          #19
          R: Con che %bf sarebbe auspicabile ricominciare a fare massa?

          È solo un parere ma a me non piace x nulla..
          Se non vuoi modificarla allora ritiro il commento della normocalorica, non funzionera

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            È solo un parere ma a me non piace x nulla..
            Se non vuoi modificarla allora ritiro il commento della normocalorica, non funzionera

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Intendevo che non l'ho postata qua per chiedere aiuto sulla dieta perché qua è la sezione sbagliata.
            Ho già aperto tempo fa un 3d http://www.bodyweb.com/threads/38069...36#post8292136 , ora lo uppo con gli aggiornamenti, se non ti chiedo troppo puoi aiutarmi lì?

            Commenta


              #21
              Secondo me ti conviene bruciare un pò di grasso e portare la bf all'8/10% per poi iniziare massa cercando di buttare su massa magra senza sporcarti troppo.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da gus77 Visualizza Messaggio
                Secondo me ti conviene bruciare un pò di grasso e portare la bf all'8/10% per poi iniziare massa cercando di buttare su massa magra senza sporcarti troppo.
                È quello che, guardandomi allo specchio col mio istruttore, ho deciso di fare. Ancora un mese di IPO spingendo forte, arrivo a 65kg e poi metto massa

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Luminux Visualizza Messaggio
                  È quello che, guardandomi allo specchio col mio istruttore, ho deciso di fare. Ancora un mese di IPO spingendo forte, arrivo a 65kg e poi metto massa
                  bene mi pare la cosa migliore da fare. allora buona fortuna e buon lavoro!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da gus77 Visualizza Messaggio
                    bene mi pare la cosa migliore da fare. allora buona fortuna e buon lavoro!
                    Grazie

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎