Mi alleno da quando avevo 17 anni, oggi ne ho 22, ma mi sono allenato in maniera seria soltanto durante tutto il 2012 (abbassando parecchio il ritmo da maggio ad agosto per gli esami) e da gennaio a marzo 2013.
Ad aprile un infortunio al tendine d'achille e l'università mi hanno devastato e mi sono ridotto male, grasso e con la massa magra che andava diminuendo.
Da luglio a oggi ipocalorica sulle 1850kcal, calcolata rigorosamente ogni giorno con mxbody, ZERO sgarri.
Questa è la mia dieta tipo (in questo caso leggera ipo sulle 2000 kcal, regolo le calorie alzando e abbassando i carbo)
Che faccio?
Ad aprile un infortunio al tendine d'achille e l'università mi hanno devastato e mi sono ridotto male, grasso e con la massa magra che andava diminuendo.
Da luglio a oggi ipocalorica sulle 1850kcal, calcolata rigorosamente ogni giorno con mxbody, ZERO sgarri.
Questa è la mia dieta tipo (in questo caso leggera ipo sulle 2000 kcal, regolo le calorie alzando e abbassando i carbo)
Spuntino mattutino
--------------------------------------------------------------------------------
Latte di Vacca Parzialmente Scremato (300g)
Yogurt Greco - Palavkis - Todis (150g)
Banana (100g)
Pranzo
--------------------------------------------------------------------------------
Pasta di Semola (125g)
Tonno naturale (112g)
Olio di Oliva Extravergine (10g)
Spuntino pomeridiano
Pere (Mypersonaltrainer) (250g)
Gold Standard Whey - Optimum Nutrition (20g)
Cena
Patate (300g)
Bovino adulto o vitellone - filetto - [tessuto muscolare privato del grasso visibile] (Bos taurus) (147g)
Olio di Oliva Extravergine (12g)
Spuntino serale
Formaggio fresco quark 20% Milbona (250g)
Noci Secche (20g)
Latte di Vacca Parzialmente Scremato (300g)
Yogurt Greco - Palavkis - Todis (150g)
Banana (100g)
Pranzo
Pasta di Semola (125g)
Tonno naturale (112g)
Olio di Oliva Extravergine (10g)
Spuntino pomeridiano
Pere (Mypersonaltrainer) (250g)
Gold Standard Whey - Optimum Nutrition (20g)
Cena
Patate (300g)
Bovino adulto o vitellone - filetto - [tessuto muscolare privato del grasso visibile] (Bos taurus) (147g)
Olio di Oliva Extravergine (12g)
Spuntino serale
Formaggio fresco quark 20% Milbona (250g)
Noci Secche (20g)
Commenta