Workout, pasto e riposino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lenz
    Bodyweb Senior
    • Apr 2013
    • 1188
    • 88
    • 141
    • Roma
    • Send PM

Workout, pasto e riposino

Nei cicli di creatina stacco totalmente dalla caffeina. Fatto sta che dopo il workout e dopo aver fatto il mio lauto pasto, mi sale una sonnolenza assurda, secondo voi è giusto concedermi un po' di risposo o mi conviene evitare? (Mi alleno la mattina a diugiuno e poi faccio colazione)
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario
  • BodyBuilder_83
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 687
    • 52
    • 2
    • Send PM

Se non hai impegni, a patto che tu attenda un minimo la digestione del tuo pasto post work out non vedo quale sarebbe il problema a fare 30/40 minuti di riposo, più che altro appare atipico (ed è qui che dovresti interrogarti) come tu senta tutta questa stanchezza/sonnolenza, venendone dalla notte in cui si presume tu abbia dormito tot ore.
    Hai problemi di insonnia o qualcosa simile?
    Il caffè se eliminato può in molte persone (me compreso) - inizialmente - portare stanchezza e sonnolenza.

Commenta

• vermilion
      Bodyweb Member
      • Aug 2013
      • 9
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza Messaggio
      Il caffè se eliminato può in molte persone (me compreso) - inizialmente - portare stanchezza e sonnolenza.
      questo è vero,anche io lo eliminai per questo motivo,ora lo uso solo nelle giornate in cui sto particolarmente stanco per una spinta in WO pesanti.
      è pertinente anche la domanda riguardo al sonno,cioè se ti alleni la mattina dopo dovresti a maggior ragione restare "fresco" grazie anche al WO.

Commenta

Working...
      X