Nei cicli di creatina stacco totalmente dalla caffeina. Fatto sta che dopo il workout e dopo aver fatto il mio lauto pasto, mi sale una sonnolenza assurda, secondo voi è giusto concedermi un po' di risposo o mi conviene evitare? (Mi alleno la mattina a diugiuno e poi faccio colazione)
Workout, pasto e riposino
Collapse
X
-
Workout, pasto e riposino
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - DiarioTag: Nessuno
-
-
Se non hai impegni, a patto che tu attenda un minimo la digestione del tuo pasto post work out non vedo quale sarebbe il problema a fare 30/40 minuti di riposo, più che altro appare atipico (ed è qui che dovresti interrogarti) come tu senta tutta questa stanchezza/sonnolenza, venendone dalla notte in cui si presume tu abbia dormito tot ore.
Hai problemi di insonnia o qualcosa simile?
Il caffè se eliminato può in molte persone (me compreso) - inizialmente - portare stanchezza e sonnolenza.
-
-
Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza MessaggioIl caffè se eliminato può in molte persone (me compreso) - inizialmente - portare stanchezza e sonnolenza.
è pertinente anche la domanda riguardo al sonno,cioè se ti alleni la mattina dopo dovresti a maggior ragione restare "fresco" grazie anche al WO.
Commenta
-
Commenta