Sono dimagrito ancora di più,ora peso 67 kg per 1.78(partendo da circa 90),ma mi rimane sempre questa maledetta pelle;alcuni mi hanno consigliato di fare boxe per toglierla,e dovrei rinunciare al bb perchè per motivi di studio non ce la farei a tenerli entrambi... cosa mi consigliate?e poi,mi consigliate qualcos'altro,che non sia un'operazione costosissima,per togliermi,o almeno diminuire questa pelle?
Sport per pelle cadente
Collapse
X
-
Non capisco come la boxe possa farti tirare la pelle... se la prendi a pugni torna al suo posto?
Allora, la pelle si tira sostituendo dove c'era il grasso con del muscolo e quindi aumentando la massa magra... è un lavoro lungo e difficile, quindi la palestra serve eccome...
Operazioni costose lascia stare, e lascia stare creme e cremine... alimentazione pulita e corretta e aumento di massa magra.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
-
-
R: Sport per pelle cadente
Originariamente Scritto da VinceH Visualizza Messaggioma non nel senso dei pugni,nel senso che c'è molto lavoro aerobico e definisce molto,comunque anche a me mi ha lasciato perplesso quello che mi ha detto,perciò chiedo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Commenta
-
-
Quoto in toto andrea,sarebbe meglio che tu iniziassi a pensare a mettere su massa,se la pelle non è tantissima (caso di dimagrimenti veramente drastici) allora migliorando la composizione della zona addominale spesso il problema si risolve praticamente del tutto,nella mia palestra conosco diverse persone che hanno avuto la tua stessa esperienza.
Commenta
-
-
Io sono nella tua stessa situazione, partito da 91 a 66, ma sono più basso e continuerò fino ai 60
La pelle di troppo, dopo aver cercato tante info e sulla base di esperienze di altri, si toglie o con la costosissima operazione o aumentando la massa gradualmente, a quanto pare rimane difficile riempire sopratutto i glutei e la zona bassa degli addominali ma a meno che tu non abbia più di 5000€ da spendere la strada è quella!
Commenta
-
-
scegliere l'operazione o meno è una scelta personalissima,tuttavia bisogna tener presente la probabilità di cicatrici evidenti...avessi questo problema io cercherei di mettere massa e riempire,su internet si trovano casi di persone che sono migliorare in maniera incredibile grazie al solo duro allenamento
Commenta
-
-
Voglio aprire una piccola parentesi...perchè capita spesso di parlare di operazioni...
La chirurgia non è un gioco, e questo deve essere chiaro al di la dei costi, anche se i chirurghi spesso prendono la cosa alla leggera per "vendere".
Un operazione del genere non è una banale liposuzione dove te la cavi con 2 taglietti da 1 cm e un pò di riposo (ad un costo già comunque elevato... si parla di 3500-4000 euro)
Per "tirare la pelle" a seconda della quantità ci vuole un addominoplastica che è un intervento NON DA POCO, molto costoso (6000-7000 euro) con tempi di recupero lunghi e cicatrici EVIDENTI...Senza contare che il risultato nemmeno è garantito.
Badate bene che il prezzo che si trova in internet non è il prezzo finale... è solo quello del chirurgo, poi ci vuole la clinica... i medicinali...anestesista...ricovero... il prezzo sale e di parecchio.
Quindi prima di fare una cosa del genere bisogna pensarci 10000 volte e deve essere l'ultima chance...infatti sono i dottori stessi a sconsigliarla a meno che non si venga da dimagrimenti veramente importanti (40-50 kg)...finchè si parla di aver perso 20 kg si può cercare di lavorare da soli... con il tempo...
Magari non si otterrà la definizione di un modello con le vene sull'addome, ma nemmeno si rinuncia all'addome in vista, onestamente il bel fisico con il duro lavoro viene comunque.
Aggiungo che alcune persone, particolarmente fortunate, nonostante vengano da situazioni di obesità grave hanno comunque gran bei fisici degni di nota.
P.S Sono nipote di un chirurgo, quindi di queste cose si è parlato...anche a cena (mentre mangi sentire uno che ti parla di come taglia e cuce non è bello XD)
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
Commenta