Ciao, mi peso con la classica bilancia impedenziometrica elettronica. Premesso che non sono un ballerino, ma nemmeno Giuliano Ferrara nel girello, è possibile avere gli addominali obliqui in evidenza e una visione della parete addominale ma il 23% di grasso sulla bilancia? il resto del corpo presenta separazioni muscolari normali. So di non essere al 6%, nemmeno all?8% probabilmente, ma al 23....
bilancia impedenziometrica % bf giusta???? Sulle gambe si vedono
Collapse
X
-
non fidarti della bilancia, lo scarto d'errore c'è sempre, fai conto che se è una di quelle migliori in circolazione lo scarto può essere del 2/3% ,se è una da poco anche molto di più...HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
-
-
...se hai l'addome in evidenza che desideri cose ti interessa del risultato di una bilancia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioho fatto caso che ste bilancie calcolano la bf solo in base al peso e l'altezza lascia perdere
---------- Post added at 11:00:44 ---------- Previous post was at 10:59:34 ----------
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio...se hai l'addome in evidenza che desideri cose ti interessa del risultato di una bilancia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DogBullo Visualizza MessaggioAH! ECCO!!! Perchè il 23% mi sembrava strano, essendo alto 187cm per 94kg, posso capire il 12-14% ma il 23% vorrebbe dire avere la pancetta
---------- Post added at 11:00:44 ---------- Previous post was at 10:59:34 ----------
No va beh, cosa c'entra? Mi interessa sapere la % di grasso per calcolare anche l'alimentazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioho fatto caso che ste bilancie calcolano la bf solo in base al peso e l'altezza lascia perdere
---------- Post added at 13:01:31 ---------- Previous post was at 13:00:20 ----------
Originariamente Scritto da DogBullo Visualizza MessaggioAH! ECCO!!! Perchè il 23% mi sembrava strano, essendo alto 187cm per 94kg, posso capire il 12-14% ma il 23% vorrebbe dire avere la pancetta
No va beh, cosa c'entra? Mi interessa sapere la % di grasso per calcolare anche l'alimentazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gus77 Visualizza Messaggio
Direi che dai tuoi dati il 20 23 % di massa grassa ci sta.
---------- Post added at 15:15:38 ---------- Previous post was at 15:07:51 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiono dico le robe a cao eh
prendi un sacco da 10 kg e pesati ( logicamente non parlo di bilance costose)
ovviamente non guardo mai cosa mi dice la bilancia perchè è sballatissima, la mia me la regalata mia sorella sicuramente è una da poco e l'errore a volte è anche superiore al 6 7 punti di percentuale.HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
Commenta