Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addome appannato dopo stop allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addome appannato dopo stop allenamento

    Ciao scrivo perla terza volta perchè non ho ottenuto risposta probabilmente sarò bacato io e sbaglio qualcosa-
    Da ormai un mese ho smessi gli allenamenti di thai e mi alleno a casa coi pesi pero non faccio nessu esercizio cardio quindi corsa ecc

    Sto notando che gli addominali stanno andando via, prima erano piu "tonici" adesso di meno mangio come sempre...

    Secondo voi è dovuto allo stop dagli allenamenti di thai (si suda molta e ce tanto esercizio a corpo libero corse scatti forcing ecc)?
    in quanto tempo secondo voi potrei recuperare la forma che avevo prima ?

    #2
    segui la stessa alimentazione di quando facevi thai, dunque è normale che lavorando di meno accumuli di più.
    segui una tabella ben precisa e hai a disposizione l'attrezzatura sufficiente?
    il diario di un secco disperato con la pancia.
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

    Commenta


      #3
      Dopo un mese gia' addome appannato?

      Commenta


        #4
        Allora, diciamo che comunque non ero definito tipo bodibulding avevo quel lineamento giusto da rilassato si vedevano leggermente e se contraevo e strofinavo la mano era tutto duro adesso è un po molle --
        Come attrezzatura circa una volta a settimana a thai facciamo dei percorsi che si basano su un numero di ripetizioni infinite tipo flessioni con la palla per 2 minuti , trazioni al mento per 2 minuti con bilancere 25 kg... ecc...
        poi io a casa mi alleno un po... con i pesi


        Non ho un alimentazione specifica (anche se in palestra l'istruttore della sala pesi mi aveva dato la scheda per massa ma visto che non faccio sala attrezzi per mancanza di tempo non posso usufruire di carichi elevati...)
        pero con allenamento da casa da che tiravo su 4 kg con i bicipiti ora netiro su 12 kg... credo sia n buono risultato....


        a mattina mangio una tazza di latte e caffè con cereali corn flakers classici (riempo due o tre voltela tazza)

        spuntino: mangio panino con bresaola o crudo


        a pranzo pasta e affettato o verdura


        spuntino pomeridiano come al mattino (anche se di inverno credo che mangero due scatolette di tonno al naturale


        e alla sera cercodi mangiarecarne e verdura anche se a volte mangio pasta....


        peso 57 kg (prima che iniziasse l'estate 59kg nonostante io abbia continuato a fare thai ma non soperchè...)

        ALTO1.66
        BMI 20.69 (Splendidaforma)


        chedici ..?


        p.s.:da settembre sono migliorato davvero molto comunque di fisico


        p.ss.scusa gli errori ortografici ma sto con il telefono
        Last edited by Modenese; 14-08-2013, 19:02:22.

        Commenta


          #5
          La dieta se puoi postala nella sezione alimentazione per far si che possano anche loro dargli una controllata ed apportare eventuali modifiche.
          Il mio consiglio e' di leggere anche la sezione allenamento(che atrezzi possiedi a casa?) per stilare un allenamento corretto con cio' quello che hai.
          p.s. Andare a correre un paio di volte a settimana aiuta molto se ci si vuole definire, non ci vai perche' non ti piace ?

          Commenta


            #6
            Un mese fa avevo dolore atroce alle ginocchia infatti non potevo correre facevo solo ciclet e ho voluto riposare con le ginocchia perchè a thai servono tanto.
            Posseggo una panca regolabile due pesi da 7kg (mi sono accorto che uno pesa 6.66 ..+un'altro manubrio che complessivamente riesco ad arrivare a 18kg solo su quel manubrio.


            La mia domanda è quando riprendero thai mi riprendero se si in quanto ?

            Commenta


              #7
              Per un allenamento completo ti servirebbe anche un bilanciere e della ghisa.
              Se hai paura di sforzare troppo le ginocchia vai in cyclette, non brucierai grassi come nella corsa, ma e' sempre meglio che star fermi.
              Comunque certo che ti riprenderai quando reinizierai thai, non penso tu sia cosi' avanti negli anni da perdere risultato dopo pochi mesi

              Commenta


                #8
                piu che altro ho visto un "afflosciamento se si può dire prima ero diciamo tutto ferro nell'addome adesso di meno...

                Con la thai quando la riprendo nel guiro di un mese dovrei riessere come prima giusto ? (a settembre reiniziero a correre)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Modenese Visualizza Messaggio
                  piu che altro ho visto un "afflosciamento se si può dire prima ero diciamo tutto ferro nell'addome adesso di meno...

                  Con la thai quando la riprendo nel guiro di un mese dovrei riessere come prima giusto ? (a settembre reiniziero a correre)
                  Certo! Prima avevi un maggiore 'pump' sull addome siccome ti allenavi spesso.
                  E' normale un 'afflosciamento' nel mese di stop.

                  Commenta


                    #10
                    Grazie mille, so che non siamo nell'apposita sezione ma come spuntino mangio pane e bresaola pero il pane a carbo e per rendere visibili gli addominali bisogna fare una dieta low carb, visto che a tavola mangio carboidrati come pasta negli spuntini potrei mangiare 1 / 2 c scatolette di tonno al naturale 52g l'una ?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Modenese Visualizza Messaggio
                      Grazie mille, so che non siamo nell'apposita sezione ma come spuntino mangio pane e bresaola pero il pane a carbo e per rendere visibili gli addominali bisogna fare una dieta low carb, visto che a tavola mangio carboidrati come pasta negli spuntini potrei mangiare 1 / 2 c scatolette di tonno al naturale 52g l'una ?
                      Come spuntino low carb potresti prendere la fesa di tacchino e qualche g di frutta secca,non sarebbe male cosi'.
                      Per ogni dubbio,comunque, vai in dieta maan

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎