Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ri-torno in palestra ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ri-torno in palestra ?

    Quando ero giovane (hahahha) andavo in palestra: breve allenamento (cyclette, tapis roulant, step) pesi leggeri e una volta alla settimana aerobica / step.
    Poi mi sono un po´ stufata e ho fatto piscina (da sola circa 50 vasche in 45 minuti)
    Poi mi sono trasferita ... e ho corso ma veramente poco... e ora mi sento vecchia e stanca (28 anni) nel senso che vorrei andare a correre regolarmente ma sono troppo pigra
    e la palestra uff non ho nessuno con cui andarci.

    Consigli?

    Motivational coach?

    Insomma già mi sono inscritta al forum, è già qualcosa no?
    Infatti scusate sono Claudia, da Milano, vecchia e stanca.

    Grazie

    #2
    all'inizio è dura riniziare ad allenarsi con costanza sopratutto per i pigri , pensa a come ti vedrai meglio allo specchio a come starai meglio di salute ed ai complimenti degli amici e parenti per come sarai in forma, e come sarai soddisfatta di te setessa, iscriviti in palestra anche se all'inizio sarai sola fregatene qualcuno conoscerai....poi in palestra si va ad allenarsi non a chiacchierare e!!
    e puoi benissimo conciliare la corsa con i pesi...
    HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

    Commenta


      #3
      Cecio ...
      il mio nuovo motivational coach !

      Commenta


        #4
        concordo con cecio!

        fatti forza e vai in palestra, da sola è meglio.
        se ti abitui ad andare con qualcuno... appena quel qualcuno smette di allenarsi, avrai voglia di smettere anche tu.
        il diario di un secco disperato con la pancia.
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

        Commenta


          #5
          A me invece piace non avere nessuno con cui andarci, prepararmi sentendo che lo devo a me stessa, che lo faccio per il mio bene e basta, non per fare compagnia a qualcuno. Fa bene anche all'umore! Per chiacchierare con gli amici ci sono altri posti, in palestra vado di lettore mp3 o scambio qualche chiacchiera veloce con chi trovo in sala pesi/cardio, ma in modo da non ostacolare né il loro né il mio allenamento. Sarà che sono molto motivata... Magari lo fossi stata anche da adolescente! Quanto tempo perso per pigrizia o a pensare "l'amica con cui ho iniziato piscina/aerobica ha mollato, va be', lascio stare anche io, tanto manco ci tenevo"... Prova a farti una playlist motivante sul tuo lettore mp3, forse quella ti invoglierà ad andare per sentirla e godertela tutta in movimento

          Commenta


            #6
            In palestra si va meglio da soli, con nessuno che ti scoccia! xD o almeno io la penso così
            "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎