Ciao ragazzi.
Scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo!
Tutti i giorni faccio ginnastica.
Lunedi : 45min Karate, 1h Palestra (Pettorali, Spalle, Addominali Alti & Bassi)
Martedi: 45min Karate, 1h Palestra (Dorsali, Bicipiti, Tricipiti, Addominali Alti & Bassi & Laterali)
Mercoledi: 45min Karate, 1h Palestra (Gambe, Addominali Alti & Bassi)
Giovedi : 45min Karate, 1h Palestra (Pettorali, Spalle, Addominali Alti & Bassi & Laterali)
Venerdi: 45min Karate, 1h Palestra (Dorsali, Bicipiti, Tricipiti, Addominali Alti & Bassi)
Sabato: 20min Corsetta, Esercizi Libero (Sollevamenti Braccia, Piegamenti Braccia, Addominali Alti, Piegamenti Gambe)
Domenica: 40min Corsetta + Veloce, Esercizi Libero (Sollevamenti Braccia, Piegamenti Braccia, Addominali Alti, Piegamenti Gambe)
Premetto che faccio tutto senza tempi di recupero, o meglio tipo di lunedi quando faccio dorsali tra una serie e l'altra invece che non fare niente faccio addominali. Solo a karate recupero tra un esercizio e l'altro.
Però ho un piccolo problema.
Ho gambe e pettorali molto sviluppati, spalle e braccia medie ma addominali non ne ho nonostante ne esegua ogno giorno (4xMax Alti & Laterali & Bassi) tipo una massimale è 25,30. Quindi nella pancia ho i rotoli e non è completamente piatta, a me non interessa la tartaruga ma almeno la pancia piatta.
Attenzione non sono grosso.
I miei dati:
Eta: 16
Altezza: 172
Peso: 60 circa
Se serve saperlo ecco come mangio.
Colazione:
500ml latte + 150g cereali (Quelli classici di Corn Flaxe o Special K)
Merenda (Non la faccio sempre):
Panino imbottito prosciutto o bresaula o fesa
Pranzo:
150g/200g pasta in bianco con un bel po di parmigiano senza sale
Panino
Secondo tipo carne o uova o pesce ecc...
Frutta
Merenda 1 (Non Sempre):
Gelato
Merenda 2 (Non Sempre):
Panino imbottito
Cena:
Secondo
Frutta
Panino(Non Sempre)
Bene adesso aspetto risposte e grazie anticipatamente.
PS: Ho un fisico molto agile infatti riesco a fare grandi salti o a fare la spaccata quasi.
Scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo!
Tutti i giorni faccio ginnastica.
Lunedi : 45min Karate, 1h Palestra (Pettorali, Spalle, Addominali Alti & Bassi)
Martedi: 45min Karate, 1h Palestra (Dorsali, Bicipiti, Tricipiti, Addominali Alti & Bassi & Laterali)
Mercoledi: 45min Karate, 1h Palestra (Gambe, Addominali Alti & Bassi)
Giovedi : 45min Karate, 1h Palestra (Pettorali, Spalle, Addominali Alti & Bassi & Laterali)
Venerdi: 45min Karate, 1h Palestra (Dorsali, Bicipiti, Tricipiti, Addominali Alti & Bassi)
Sabato: 20min Corsetta, Esercizi Libero (Sollevamenti Braccia, Piegamenti Braccia, Addominali Alti, Piegamenti Gambe)
Domenica: 40min Corsetta + Veloce, Esercizi Libero (Sollevamenti Braccia, Piegamenti Braccia, Addominali Alti, Piegamenti Gambe)
Premetto che faccio tutto senza tempi di recupero, o meglio tipo di lunedi quando faccio dorsali tra una serie e l'altra invece che non fare niente faccio addominali. Solo a karate recupero tra un esercizio e l'altro.
Però ho un piccolo problema.
Ho gambe e pettorali molto sviluppati, spalle e braccia medie ma addominali non ne ho nonostante ne esegua ogno giorno (4xMax Alti & Laterali & Bassi) tipo una massimale è 25,30. Quindi nella pancia ho i rotoli e non è completamente piatta, a me non interessa la tartaruga ma almeno la pancia piatta.
Attenzione non sono grosso.
I miei dati:
Eta: 16
Altezza: 172
Peso: 60 circa
Se serve saperlo ecco come mangio.
Colazione:
500ml latte + 150g cereali (Quelli classici di Corn Flaxe o Special K)
Merenda (Non la faccio sempre):
Panino imbottito prosciutto o bresaula o fesa
Pranzo:
150g/200g pasta in bianco con un bel po di parmigiano senza sale
Panino
Secondo tipo carne o uova o pesce ecc...
Frutta
Merenda 1 (Non Sempre):
Gelato
Merenda 2 (Non Sempre):
Panino imbottito
Cena:
Secondo
Frutta
Panino(Non Sempre)
Bene adesso aspetto risposte e grazie anticipatamente.
PS: Ho un fisico molto agile infatti riesco a fare grandi salti o a fare la spaccata quasi.
Commenta