Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Settimana di stop in palestra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Settimana di stop in palestra?

    buonasera a tutti vorrei una semplice informazione..

    la mia palestra ha chiuso il 31 agosto ( mercoledi scorso)...adesso e da mercoledi che sto fermo, e martedi prossimo dovrò partire per le vacanze. ora vorrei sapere, mi conviene di stare fermo e mantenere la giusta alimentazione, oppure andare giù in garage ad allenarmi con i miei pesi fino e martedi? Cmq ho 23 anni e faccio palestra da quasi 5 anni
    grazie a tutti anticipatamente.

    ---------- Post added at 23:09:43 ---------- Previous post was at 21:33:56 ----------

    Raga mi serve un piccolissimo suggerimenti dai

    #2
    Io fossi in te spingerei fino a settimana prossima, oppure se hai la possibilita' in vacanza di mantenere tonico il fisico e possiedi un trx puoi tranquillamente allenarti la' con quello!

    Commenta


      #3
      Si uppa passate le 24 ore dal nostro ultimo post che non ha ricevuto risposte...siamo anche in agosto.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        Be dopo un anno di allenamenti intensi (come credo che tu abbia fatto), una settimana totale di stop, ti fa solo bene...
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #5
          condivido quanto qui sopra riportato da Simone, io riprendo oggi dopo una settima di pausa, mi guardo allo specchio e mi vedo parecchio diverso meglio riprendere subito..

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎