Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cyclette e grasso addominale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cyclette e grasso addominale

    Buongiorno

    seguendo la dieta impostata seguendo i vari post e le schede adatte in palestra sono riuscito a perdere un pò di grasso, in tutto il corpo tranne che nella parte addominale.
    In realtà i fianchi si sono asciugati parecchio, manca ancora da perdere un pò di grasso sulla pancetta, stavo pensando quindi di andare nei due giorni off (mi alleno in palestra lunedì, mercoledì e venerdì) e fare un'ora di cyclette, sarà sufficiente per perdere grasso in quella zona?

    Ho letto che per bruciare grassi bisogna tenere una certa frequenza cardiaca, mi sapete indicare quale, o come calcolarla?

    #2
    non esiste il dimagrimento localizzato e la cyclette e' il peggior macchinario per il dimagrimento in quanto ha un intensita di lavoro inferiore rispetto ad ellittica e tapis roulant....comodo no, stare seduti e padalare invece di farsi in piedi la corsa eh?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      non esiste il dimagrimento localizzato e la cyclette e' il peggior macchinario per il dimagrimento in quanto ha un intensita di lavoro inferiore rispetto ad ellittica e tapis roulant....comodo no, stare seduti e padalare invece di farsi in piedi la corsa eh?
      Capisco che non esista il dimagrimento localizzato, ma sono riuscito ad eliminare grasso dal resto del corpo tranne che in quella zona, quindi cosa mi consigli di fare?

      Commenta


        #4
        Io ti consiglio il tapis roulant alla ciclette, anche io prima usavo la ciclette perché stavo comodo seduto... Però vedi che già dopo 10 minuti di tapis starai sudando come un porceddu

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Angrj Visualizza Messaggio
          Capisco che non esista il dimagrimento localizzato, ma sono riuscito ad eliminare grasso dal resto del corpo tranne che in quella zona, quindi cosa mi consigli di fare?
          non esiste il dimagrimento localizzato per come lo intende la maggior parte delle persone.
          La cyclette orizzontale va bene "SOLO" post allenamento gambe/corsa tapis per far defluire via meglio il sangue dalle gambe, bastano 5 min. Ottimo per le donne.
          Last edited by X3me; 05-08-2013, 10:06:00.
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            #6
            vai di dieta, e se proprio devi vai sul tappeto, lascia perdere la cyclette

            ps. i giorni off sono 4 in tutto, non 2

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
              vai di dieta, e se proprio devi vai sul tappeto, lascia perdere la cyclette

              ps. i giorni off sono 4 in tutto, non 2
              meglio ellitica o tapis?

              Commenta


                #8
                direi nessuno dei 2, comunque imho tappeto

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  direi nessuno dei 2, comunque imho tappeto
                  in che senso nessuno dei due?

                  Commenta


                    #10
                    nel senso che mica è indispensabile il cardio..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                      nel senso che mica è indispensabile il cardio..
                      dieta e pesi sembrano non essere più sufficienti..

                      Commenta


                        #12
                        "sembrano"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                          "sembrano"
                          beh il peso ormai non scende più e la bf mi sembra uguale

                          Commenta


                            #14
                            magari hai pensato possa essere la dieta sbagliata?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                              magari hai pensato possa essere la dieta sbagliata?
                              l'ho preparata seguendo i post guida del forum, mi è anche stata poi approvata comunque domani parto per una settimana circa, al rientro magari vedo di trovare cosa c'è di sbagliato

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎