Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peso forma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    peso forma

    premesso lasciate stare il bodybuilding sto parlando di persone che fanno dieta e solo aerobica
    allora so gia che peso forma detto cosi nn vuol dire niente, anzi per me conta solo lo specchio
    il fatto è per regolarsi con le calorie e sapere quanto far durare una dieta finalizzata a dimagrire di molto bisogna sapere quando fermarsi, io sono 85-84 kili dopo l'aerobica tocco gli 83 parto da 88 di 3 sett fa quindi ottimo risultato e sono alto 1,78-1,79... mi devo fermare a 78 kili (tipo peso altezza) o devo seguire certi calcoli che si trovano online tipo

    con la formula di lorenz dovrei arrivare a 71 kili!!! sarei in alto mare del tutto ancora!
    con la formula di Broca che sovrastima il risultato invece 78 kili

    Peso forma calcolo peso forma
    cioè senza fare discorsi sulla perdita di muscolo il peso forma di un normolineo buona ossatura e muscolatura di 1,78 quanto dovrebbe essere?
    calcolo altezza peso cioè 78 kili o di meno?

    #2
    si ma peso forma..che vuol dire? intendo proprio il senso della parola.. il peso in cui stai in forma? se si, allora niente non cè il peso forma se sei anche hp ma tutto grasso..quindi non vedo dove sia la domanda

    Commenta


      #3
      Tutto il discorso non ha senso.
      Peso forma cosa significa? Un peso che ti permetta di stare in buona salute? Ci sei.

      Commenta


        #4
        Vecchia scuola quella dei calcoli "peso forma". Roba talmente indicativa che può andar bene se si deve perdere tanto peso (ed in quel caso, ho sempre sentito il riferimento al bmi), ma non dieci/quindici chili. Che poi, mi rendo conto che se la base di partenza non è alta sono comunque tanti, ma insomma...
        Se devi perder peso non penserei a quando fermarmi, ma a pormi dei piccoli step.

        Toglimi una curiosità: che vuol dire

        io sono 85-84 kili dopo l'aerobica tocco gli 83


        Non mi dire che ti pesi dopo aver fatto attività
        "Workout? Oh no. I only go to the gym to show off my curled hair, makeup and cute outfit."

        Commenta


          #5
          allora avete ragione io dopo 10 anni di bbng ho staccato perso tutto e messo 10 kili... cosi nn so perche tanto per autolesionarmi...
          no nn mi peso mai dopo l'aerobica tranne per vedere quanti liquidi perdo col cardio ma di rado
          il mio obiettivo è tornare magro a costo di perdere la massa muscolare e ricominciare exnovo

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎