Attrezzi Palestra, giusto compromesso qualità-prezzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lollouz
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Attrezzi Palestra, giusto compromesso qualità-prezzo

    Ciao a tutti..sto progettando l'apertura di una palestra (300mq), ho già deciso come strutturarla e come lavorarci..l'unica cosa che mi preoccupa è l'enorme spesa per i macchinari, sia isotonici che cardio..ovviamente Technogym e Panatta sono le migliori, ma facendo preventivi e valutando anche usati o rigenerati, il risultato è davvero eccessivo..voi che siete esperti, sapreste indicarmi una linea che offra qualità a prezzi ragionevoli? ho sentito dire della linea Barigelli..qualcuno di voi la conosce o la utilizza? è valida? altrimenti altre proposte?
  • BodyBuilder_83
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 687
    • 52
    • 2
    • Send PM

    #2
    Butta un occhio all'usato/rigenerato New Form, ancora meglio la linea Oxide (nero).
    A mio avviso c'è un ottimo rapporto prezzo/qualità (ci lavoro su da 10 anni).

    Commenta

    • Lollouz
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      intanto grazie per la risposta..ho dato un'occhiata, certo forse saranno anche buone, ma esteticamente non mi piacciono...altre idee?

      Commenta

      • Wars
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 386
        • 20
        • 19
        • Rimini
        • Send PM

        #4
        Ciao personalissimo consiglio linea SEC della Panatta Sport, prezzi "abbordabili", paragonabili al ricondizionato Technogym.
        [ Go Hard....or Go Home!]
        About me | Wars' Diary | La mia home GYM

        Commenta

        Working...
        X