Chiedo consigli utili per bruciare la panza!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • londo
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Chiedo consigli utili per bruciare la panza!

    Salve a tutti, sono nuovo del sito
    (spero di aprire la discussione nel posto giusto)

    vorrei chiedervi un cosiglio riguardo il dimagrimento e il mio stato pietoso.

    Ho 23 anni, peso 87 kg e sono alto 1,86 cm.
    Faccio una vita sedentaria (lavoro di ufficio, molto di testa e poco di fisico).
    Nell'ultimo anno ho preso 7 kg, sarà lo stress, sarà il mangiar male (mi rendo conto di mangiare troppa pasta la sera) ma sembra che siano andati a finire tutti nella pancia! morale della favola, ho la classica panza da alcolista (pur non bevendo) e le classiche maniglie dell'amore!

    Da una settimana ho iniziato ad andare a correre (viste le belle giornate e zero soldi per andare in palestra e/o dietologo), vado 3 volte a settimana, faccio 5 km (in piano e in salite ripide) e viaggio con una media di 8-9 km orari. (lo so xkè un mio amico mi ha prestato uno di quegli orologi super tecnologigi con il GPS e tutto quanto).


    Siccome sono alle prime armi, vorrei capire come devo correre per smaltire la ciccia. Googlando ho trovato le più svariate informazioni, una in contrasto con l'altra: c'è chi dice che bisogna correre piano e fare scatti di 100 m, c'è chi dice che bisogna andare a ritmo sostenuto, altri che bisogna andare pianissimo, insomma SONO NELLA CONFUSIONE PIU' TOTALE!!
    Chiedo aiuto a voi in quanto sicuramente sarete più esperti di me ed avrete sicuramente consigli utili, magari ci siete passati o magari avete aiutato gente messa male come il sottoscritto

    Tengo a precisare che non pretendo di dimagrire 7 kg in 7 giorni, ma dimagrire nella maniera più "sana" ed anche efficace! Se per buttare giù la pancia dovrò correre per 3 ore al giorno, tutti i giorni per almeno un anno lo farò (provocazione che serve solo a farvi capire che so benissimo che per avere certi risultati bisogna impegnarsi, e non volere tutto e subito).

    Grazie,

    Spero in qualche anima pia
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    Questo 3d, circa un anno fa, è stato involontariamente decurtato dell'intera parte iniziale...e la cosa è spiacevole, tuttavia, non siamo riusciti a recuperare queste parti. Un vero peccato...perchè solamente nel primo post c'erano un mare di informazioni utili... Scusate il disagio:D 28.1.2012 Manx aggiornamento: 30.1.2012

    fatti sistemare la dieta nell'apposita sezione.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    • londo
      Bodyweb Member
      • Jun 2013
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
      http://www.bodyweb.com/threads/15993...Dubbi-Consigli
      fatti sistemare la dieta nell'apposita sezione.

      oltre alla dieta (da fare assolutamente) vorrei capire come devo correre (e non rispondere con i piedi)... meglio un ritmo sostenuto faceno non troppi km? meglio ritmo "dolce" facendo molti km?

      So questi i miei dubbi..

      Commenta

      • Danny97
        Bodyweb Advanced

        • Jul 2013
        • 150
        • 3
        • 11
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Guarda secondo me cambia poco, il 90% lo fa la dieta, il resto l'aerobica. Come corri secondo me c'entra poco, l'importante è farlo

        Commenta

        • londo
          Bodyweb Member
          • Jun 2013
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Danny97 Visualizza Messaggio
          Guarda secondo me cambia poco, il 90% lo fa la dieta, il resto l'aerobica. Come corri secondo me c'entra poco, l'importante è farlo
          ti ringrazio danny97! a breve posterò la mia dieta nell'apposita sezione

          Commenta

          Working...
          X