problema forma dei pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • battista27
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    problema forma dei pettorali

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e questa è la prima discussione che apro Per questo vi do dei miei dati: età 18 anni,altezza 186cm peso 85 kg. faccio palestra da quando ho 11 anni, alternata da piscina e calcio , principalmente per perdere peso dato che sono sempre stato in sovrappeso. L'anno scorso (senza seguire particolari diete) sono dimagrito di 20 kg e sono arrivato a agli attuali 85 kg. Solo dall'anno scorso ho cominciato a fare palestra in modo serio seguendo delle schede, ma già c'era una bella base su cui lavorare, solo che, a parte che dovrei perdere qualche kg, vorrei migliorare un po' l'aspetto dei miei pettorali dato che hanno una forma strana (sembra che abbia un buco al centro del petto) e che non è per niente bello da vedere, vorrei riuscire a ssquadrarli un po' ! Per il momento seguo una scheda di definizione e la parte dei pettorali è la seguente : 1) pettorali alti su panca inclinata (piramidale inverso :6-8-10-12 + dopo 30 sec il max delle ripetizioni) 2) superserie composta da 4 serie da 10 rip di croci ai cavi su panca declinata e spinte su panca piana 3) chest press 4 seria da 10 ripetizioni. Cosa mi consigliate ? grazie mille in anticipo Cc

    ---------- Post added at 14:56:34 ---------- Previous post was at 14:54:28 ----------

    purtroppo non riesco a postare delle immagini perché non ne sono capace, se mi spiegate le metto volentieri
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    leggi qui http://www.bodyweb.com/threads/67325...ettere-Le-Foto

    Commenta

    • battista27
      Bodyweb Member
      • Jul 2013
      • 18
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      non riesco a mettere l'immagine su internet ...

      Commenta

      • Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4
        usa imageshake o tynipic oppure se la foto ce l'hai salvata sul pc la carichi direttamente sempre usando l'icona con l'albero

        Commenta

        • battista27
          Bodyweb Member
          • Jul 2013
          • 18
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ma quando metto l'icona con l'albero mi chiede l'URL per questo non riesco a caricarla...

          ---------- Post added at 17:28:16 ---------- Previous post was at 17:16:16 ----------

          ce l'ho fatta :P

          Commenta

          • Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da battista27 Visualizza Messaggio
            ma quando metto l'icona con l'albero mi chiede l'URL per questo non riesco a caricarla...

            ---------- Post added at 17:28:16 ---------- Previous post was at 17:16:16 ----------

            ce l'ho fatta :P
            si come no..devi mettere il link diretto della foto..più veloce.. te lo sistemo io.
            questo sei tu.

            Commenta

            • BodyBuilder_83
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 687
              • 52
              • 2
              • Send PM

              #7
              Non vedo grosse stranezze, sulle dimensioni e sullo spessore puoi certamente operare, sulla forma parliamo di genetica.

              Commenta

              • battista27
                Bodyweb Member
                • Jul 2013
                • 18
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                grazie mille Hunterboy, comunque io intendo come problema l fatto che non escano proprio squadrati i pettorali, verso il basso infatti tendono a separarsi e non è molto bello a vedersi (anche se forse dalla foto non si nota molto)... non so se devo utilizzare qualche esercizio diverso o qualcos'altro

                Commenta

                • BodyBuilder_83
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2007
                  • 687
                  • 52
                  • 2
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da battista27 Visualizza Messaggio
                  grazie mille Hunterboy, comunque io intendo come problema l fatto che non escano proprio squadrati i pettorali, verso il basso infatti tendono a separarsi e non è molto bello a vedersi (anche se forse dalla foto non si nota molto)... non so se devo utilizzare qualche esercizio diverso o qualcos'altro
                  Come li alleni?
                  Io credo sia solo un problema di poco tono/massa in quella data area, riguardo le geometrie come ti dicevo dipende da madre natura, la forma del tuo pettorale è quella, potrai lavorare sulla sua massa e spessore ma bene o male la forma rimarrà invariata, ogni modo non vedo un antiestetico petto.

                  Commenta

                  • Muttleyyy
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2013
                    • 233
                    • 9
                    • 28
                    • Bergamo
                    • Send PM

                    #10
                    Dalla foto nemmeno io noto particolari inestetismi...
                    Cmq per il petto tanta panca (piana, inclinata, declinata), dip, croci...
                    La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
                    Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!

                    Commenta

                    Working...
                    X