Salve a tutti, sono nuovo del forum e questa è la prima discussione che apro Per questo vi do dei miei dati: età 18 anni,altezza 186cm peso 85 kg. faccio palestra da quando ho 11 anni, alternata da piscina e calcio , principalmente per perdere peso dato che sono sempre stato in sovrappeso. L'anno scorso (senza seguire particolari diete) sono dimagrito di 20 kg e sono arrivato a agli attuali 85 kg. Solo dall'anno scorso ho cominciato a fare palestra in modo serio seguendo delle schede, ma già c'era una bella base su cui lavorare, solo che, a parte che dovrei perdere qualche kg, vorrei migliorare un po' l'aspetto dei miei pettorali dato che hanno una forma strana (sembra che abbia un buco al centro del petto) e che non è per niente bello da vedere, vorrei riuscire a ssquadrarli un po' ! Per il momento seguo una scheda di definizione e la parte dei pettorali è la seguente : 1) pettorali alti su panca inclinata (piramidale inverso :6-8-10-12 + dopo 30 sec il max delle ripetizioni) 2) superserie composta da 4 serie da 10 rip di croci ai cavi su panca declinata e spinte su panca piana 3) chest press 4 seria da 10 ripetizioni. Cosa mi consigliate ? grazie mille in anticipo Cc
---------- Post added at 14:56:34 ---------- Previous post was at 14:54:28 ----------
purtroppo non riesco a postare delle immagini perché non ne sono capace, se mi spiegate le metto volentieri
---------- Post added at 14:56:34 ---------- Previous post was at 14:54:28 ----------
purtroppo non riesco a postare delle immagini perché non ne sono capace, se mi spiegate le metto volentieri
Commenta