Primissime armi....info.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Saladsald
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Primissime armi....info.

    Buona sera a tutti, la mia prima discussione è molto semplice e riguarda a come ci si può avvicinare al mondo del body building. Ho quasi 27 anni, la mia esperienza di palestra è pari a zero, ho amici che ci vanno ma a parte gli i macchinari classici tipo tapis, spinning, e un pò di pesi, di più non fanno. Ora io mi chiedo, per iniziare seriamente con voglia e tantissima volonta ad entrare in questo mondo che a me piace moltissimo per come lo sto scoprendo, cosa bisogna fare di preciso?, ci sono palestre "più adatte" per allenarsi, con istruttori che sanno realmente consigliarti oltre quali esercizi fare e come farli, anche cosa, come, quanto e quando mangiare?.
    Spero di avere più informazioni possibili anche soprattutto sulle vostre esperienze che avete avuto all'inizio quando vi siete avvicinati al mondo del body building, e capire meglio cosa c'è fare per poterne fare parte.
    Grazie.
  • oijjio
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 1300
    • 45
    • 45
    • Send PM

    #2
    ciao, ti consiglio di leggerti i thread in nota su questo forum, che rispondono a molte delle tue domande (giuste) nelle varie sezioni, per l'istruttore che sanno consigliarti cosa fare e come ci sono, ovviamente ci sono competenti come incompetenti, ma questo in qualsiasi ambito informati, per la palestra guarda quella meglio attrezzata, non tanto in ambito "cardio" ma corpo libero, panche manubri ecc.

    Commenta

    Working...
    X