Originariamente Scritto da Hunterboy
Visualizza Messaggio
Professionisti BodyBuilding BAT/BARI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiomangialo e stop, non pensare ai danni/calorie ecc sennò non ne esci più.. dal giorno dopo.. segui l'alimentazione normale.. se ti serve per staccare dalla dieta, fallo, ma basta paranoie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopimpus, troppe seghe mentali però..
magnatelo e basta, poi si pensa (per inciso, prendi lo yogurt alla nocciola che lo fanno buonissimo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio e la definizione non siamo molto amici
comunque preferisco un buon gelato artigianale sinceramente, quello di yogo è buono perché costa poco
---------- Post added at 19:57:00 ---------- Previous post was at 19:55:41 ----------
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio e la definizione non siamo molto amici
comunque preferisco un buon gelato artigianale sinceramente, quello di yogo è buono perché costa poco
Commenta
-
-
Mi permetto un altro off topic estremo, visto che siamo in tema.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocosi'...
questo link fondamentale:
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
quindi altri due validissimi aiuti:
http://www.bodyweb.com/threads/22788...TTE-le-domande!!
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
inoltre:
Un elenco di discussioni utili sopratutto ai neofiti. Si invita poi, prima di aprire un topic, all'uso del CERCA all'interno della sezione Dieta e Alimentazione. In dieci e più anni di vita, l'archivio del Forum esplode di informazioni utili. - Regolamento sezione dieta - Leggere prima di postare: Regolamento sezione dieta
ma nella sezione apposita...e max impegno. Facendo cosi'...1) non spendi soldi inutilmente e 2) imparerai a gestiti da solo, col tempo, l'alimentazione.
Stesso discorso per l'allenamento....
Se uno ha la necessità di entrare in dieta in tempi brevi, o si prende 1 settimana di ferie per studiarsi i topic, o si fa una dieta mezza sbattuta lì, senza averne le capacità, con chissà che apporti alimentari.
Ma sì dai, tanto sono in definizione, mettiamo un pò di carne bianca, poca-niente pasta e siam in norma.
Poi ripeto, questo è tutto IMHO, magari sono semplicemente io che manco di attenzione nel legger le cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele7 Visualizza MessaggioMi permetto un altro off topic estremo, visto che siamo in tema.
Il problema, IMHO, che ha portato anche me ad andare da una nutrizionista, è il fatto che i topic in evidenza sono TANTI-ISSIMI-ISSIMI, e senza ordine. Stessa cosa vale per le altre sezioni. Sto cercando da non so quanto tempo di trovare un ordine da cui iniziare a leggerli ma spesso e volentieri inizio poi mi trovo a legger roba che non capisco ancora.
Se uno ha la necessità di entrare in dieta in tempi brevi, o si prende 1 settimana di ferie per studiarsi i topic, o si fa una dieta mezza sbattuta lì, senza averne le capacità, con chissà che apporti alimentari.
Ma sì dai, tanto sono in definizione, mettiamo un pò di carne bianca, poca-niente pasta e siam in norma.
Poi ripeto, questo è tutto IMHO, magari sono semplicemente io che manco di attenzione nel legger le cose.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioL'ordine c'è nel mio quote...ed è chiarissimo, forse..."non sai leggere".
Considero questo forum una fonte di risposte inesauribile, sono il primo a dirlo, da quando lo frequento ho rivoluzionato modo di pensare e vedere la palestra, ma secondo me, andrebbe fatto un pò di ordine.
Esempio?
Ciclizzare i vari tipi di allenamento è fondamentale per ottenere buoni risultati… molti si concentrano solo sul “fare massa” seguendo schede più o meno simili per tutto l’anno, arrivando al punto da cercare la “scheda magica” che li faccia esplodere… ed è il momento in cui (parlo soprattutto dei neofiti) ci si butta su cose
Ora, è "for-beginners", quindi si suppone che anche un mongolo dovrebbe capirlo.
cit. "Definizione
-cut- ad esempio se si segue una chetogenica ciclica o una very low carb con ricariche settimanali, può essere conveniente effettuare un workout di deplezione del glicogeno muscolare prima della ricarica, mentre se si segue un alimentazione meno studiata e con quantità dei macro meno esasperate (diciamo senza grandi variazioni nei giorni) potrebbe convenire una cosa molto più semplice, tenendo magari un intensità medio-alta e un volume medio-basso per non svuotarsi troppo… c’è chi inserisce l’hiit, chi il cardio in fascia lipolitica, chi a parte, chi a fine allenamento… "
La mia non vuol essere chissà che critica eh, un semplice consiglio per strutturare meglio il prossimo ed aiutarlo, quando starà cercando come me delle risposte. Anche perchè io ho pazienza, mi metto a googlare, uso la ricerca del forum, etc.
Ma io sono uno studente che ha tempo. Uno che ha molto meno tempo, ma che per questo non si può dire abbia meno voglia di far palestra "bene", semplicemente si dispera e apre un topic.
Edit: Boh, io argomento e tutto per aver una conversazione decente e aiutare, e mi becco pure un avvertimento. Vai così, buon proseguimento.Last edited by Daniele7; 16-07-2013, 21:18:11.
Commenta
-
Commenta