AHAH scusa? amara verità di cosa? E' come pensavo io, non sai neanche di cosa stiamo parlando. Non sono un rappresentante Technogym tranquillo, e non c'è bisogno di quella cretinata per fare functional. Non hai neanche mai provato questo tipo di allenamento,ne sai cosa è realmente, evita di scrivere tanto per scrivere
Functional Training
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggioallenamento funzionale (functional training) vuol dire tutto e niente ... cosa intendi per allenamento funzionale ? puoi darci qualche esempio ?
Poi non basatevi sul nome . Tutti quelli che non sanno cosa sia si attacca al nome,che vuol dire tutto o niente.....prima provate , poi eventualmente lo criticate .
---------- Post added at 08:48:44 ---------- Previous post was at 08:47:01 ----------
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma funzionale fatto come?
pesi, zavorra, corpo libero?
funzionale non vuol dire niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggiocrossfit ? mi giri un link di questo tipo di allenamento ?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Qui puoi farti un idea
Commenta
-
-
Nella mia home gym utilizzo kettlebells, clubbells, palle mediche, trx, spalliera, ghd ... trovo questi attrezzi/movimenti una valida alternative ai classici movimenti con pesi liberi (panca/squat/stacchi/...);
---------- Post added at 11:16:04 ---------- Previous post was at 11:13:36 ----------
interessante il filmato grazie
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Evitiamo per cortesia i flames e moderiamo i toni...altrimenti infraziono e si chiude (anche perchè ci sono decine di 3d identici a questo...usate il SEARCH).
Va bene? Grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio@manx: se riferito a me non c'era nessun flame/ironia, mi scuso se ho trasmesso questa messaggio
Cmq fai un search...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dejan Visualizza MessaggioNella mia home gym utilizzo kettlebells, clubbells, palle mediche, trx, spalliera, ghd ... trovo questi attrezzi/movimenti una valida alternative ai classici movimenti con pesi liberi (panca/squat/stacchi/...);
---------- Post added at 11:16:04 ---------- Previous post was at 11:13:36 ----------
interessante il filmato grazie
@Manx : se l'avviso è riferito a me,non penso io stia usando chissà quali toni accesi,anzi. Non son stato di certo io ad iniziare la discussione, tra l'altro non c'era bisogno di iniziarla,visto che era chiaro ciò che stavo chiedendo. Sempre con rispetto ovvio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dejan Visualizza MessaggioGuarda per me è anche una questione di stimoli e adesso una filosofia stile "crossfit" è quella che al momento me ne da di più ... domani ad esempio faccio un triathlon sprint
Non per questo dico o consiglio di mollare la sala pesi per dire.
Discutere sui reali miglioramenti che functional o crossfit apportano è un altro discorso,sono evidenti,per chi lo prova! Se fatto ovviamente con l'intensità giusta,come ogni cosa ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Horus22 Visualizza MessaggioSi è una validissima alternativa ma anche un integrazione alla sala pesi. Personalmente per certi obbiettivi il functional è di gran lunga superiore,almeno per quanto riguarda me e per quello che faccio. Io abbino cmq sala pesi al functional .Per anni ho fatto pesi,quindi posso dire se i risultati del functional sono reali o no. Non molti ancora lo conoscono. E cmq inviterei tt a provarlo se ne hanno possibilità. Poi può piacere o meno .Dipende sempre da cosa vuoi fare.
@Manx : se l'avviso è riferito a me,non penso io stia usando chissà quali toni accesi,anzi. Non son stato di certo io ad iniziare la discussione, tra l'altro non c'era bisogno di iniziarla,visto che era chiaro ciò che stavo chiedendo. Sempre con rispetto ovvio
Grazie.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta