Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi una mano per scegliere uno fra questi due cardiofrequenziatimori? essendo abbastanza ignorante in materia
Quello che mi aspetto da un prodotto del genere e che mi segue in questo momento di dimagrimento e che mi sostenga durante gli allenamenti sia ora che in futuro.
Se compro un prodotto voglio avere qualcosa di utile fra le mani.
Ora ve li presento:
Polar - FT60
Per praticanti assidui – Il programma STARTraining indica in che misura e con quale intensità allenarsi.
Polar FT40
Per praticanti attivi che desiderano una guida chiara e monitorare il loro livello di forma fisica.
---------- Post added at 09:57:58 ---------- Previous post was at 08:29:34 ----------
lo posso usare anche mentre solo in sala pesi, e quindi non faccio cardio?
Quello che mi aspetto da un prodotto del genere e che mi segue in questo momento di dimagrimento e che mi sostenga durante gli allenamenti sia ora che in futuro.
Se compro un prodotto voglio avere qualcosa di utile fra le mani.
Ora ve li presento:
Polar - FT60
Per praticanti assidui – Il programma STARTraining indica in che misura e con quale intensità allenarsi.
- Crea un programma di allenamento basato sugli obiettivi personali e imposta nuovi obiettivi di allenamento settimanali
- Fornisce un feedback costante sull'effetto dell'allenamento
- Il Polar Fitness Test misura la capacità aerobica a riposo e ne indica i progressi
Polar FT40
Per praticanti attivi che desiderano una guida chiara e monitorare il loro livello di forma fisica.
- EnergyPointer indica se l'effetto principale del proprio allenamento consiste nel migliorare la forma fisica o bruciare grassi
- Il Polar Fitness Test misura la capacità aerobica a riposo e ne indica i progressi
- Visualizza le calorie bruciate
- Include un comodo trasmettitore in morbido tessuto e una trasmissione codificata della frequenza cardiaca per evitare interferenze
---------- Post added at 09:57:58 ---------- Previous post was at 08:29:34 ----------
lo posso usare anche mentre solo in sala pesi, e quindi non faccio cardio?
Commenta