Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppa pelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Troppa pelle

    salve a tutti, ho 17 anni, 1.81, cm, 2 anni fa sono dimagrito di 30 kg passando da 105 a 75 kg, in circa 10 mesi, poi in altri 7-8 mesi ho perso altri 10 kg, per un totale di 40, oggi peso 65 e la mia situazione è abbastanza insoddisfacente, perchè ho troppa pelle, soprattutto nei glutei e nelle gambe, io porto una 46 ma sono certo che se non fosse per la pelle potrei portare tranquillamente una 44. Io non mi sono mai ingozzato in vita mia, sono sempre stato grasso, tutta la mia famiglia lo è sempre stata, e io ho ereditato i loro sbagliati approcci al cibo, come condire troppo, utilizzare burro, troppi formaggi, dolciumi, e tantissime altri schifezze che ancora tutt'oggi si vantano di consumare, e purtroppo se queste cose quando sei bambino non te le educano ma invece al contrario te le propongono, allora ce poco da fare, per mia fortuna sono riuscito a uscirne fuori da quest'oblio e ora però mi devo tenere i "postumi" di pelle che proprio non se ne vuole andare.







    in sostanza quello che volevo sapere da voi, io voglio aumentare di massa, come bf non lo so di preciso ma sicuramente molto bassa (mi si vedono le costole, li tiro un po in dentro l'addome, ma io non credo di avere adipe, mi consigliate prima di fare l'addominoplastica e poi successivamente di ripensare alla massa più avanti, o di fare il contrario ? Ovviamente il cardio non serve, o serve fino ad un certo punto, può elasticizzare la pelle di pochi millimetri forse un centrimetro, il mio caso è più grave ci saranno 20 cm di pelle in più, e se dico questo e perchè di cardio mi ci ammazzo ancora oggi che son magro.

    #2
    devi provare a riempire quella pelle in eccesso con della massa magra..segnati in palestra e segui una buona dieta

    Commenta


      #3
      da quelle foto di pelle in eccesso IHMO c'è ne poca... hai solo del grasso sottocutaneo
      193cm x 82.5kg di peso
      -----uno turbo i.e. racing----

      Commenta


        #4
        Perdonami, ma un'addominoplastica con quel poco di pelle in più (se lo è, non sono in grado e non ho le competenze per capire) mi sembra uno spreco
        Cerco di farmi capire: esteticamente se anche fosse roba in più (come chiamo io la mia) non mi sembra il caso di mettersi sotto i ferri. Poi opinione personalissima eh
        A me hanno consigliato una bioimpedenziometria per capire quanta pelle e quanto grasso c'è ancora realmente, perché nel caso che mi porto addosso, la plica non sarebbe troppo attendibile. Ma parliamo di ben più danni...

        p.s.: seguo il thread, magari serve anche al mio scopo
        Last edited by Misspansy; 26-06-2013, 14:19:12.
        "Workout? Oh no. I only go to the gym to show off my curled hair, makeup and cute outfit."

        Commenta


          #5
          Ciao alex, io sinceramente di pelle in eccesso non ne vedo tanta, tale da farsi un'adominoplastica.
          Io andrei di normocalorica, pesi (tanti ) e 2 o 3 sedute di cardio postwo.
          O al limite leggera ipocalorica per un paio di mesi e poi inizi a costruire, IMHO.

          Commenta


            #6
            Io tutta sta pelle nn la vedo...non tanta da giustificare una addominoplastica
            Sei sotto peso, devi ingrossare non dimagrire ancora.
            Dieta corretta, palestra e aumentando le masse la pelle si rimetterà apposto.

            Commenta


              #7
              e della lipoaspirazione che mi dite ? Ho trovato questo : "Intervento particolarmente indicato in persone di peso relativamente normale che hanno però depositi isolati di grasso (adiposità localizzate) che causano delle sproporzioni in certe aree del corpo.
              Questi depositi di grasso possono essere dovuti a fattori ereditari o costituzionali e non possono diminuire né con la dieta né con l'esercizio fisico.Si praticano poche e piccolissime incisioni sulla cute attraverso le quali vengono introdotte delle sottili canule a punta rotonda che aspirano il grasso in eccesso. Il risultato finale è dovuto per il 70-80% all’eliminazione del grasso." Il problema è che io mi sono ingrassato praticamente dopo 1-2 anni dalla nascita, il mio metabolismo ha cominciato a rallentare da subito sia per la cattiva alimentazione che per un problema che mi sono scodato di dirvi prima,
              da bambino sono stato male ora non ricordo bene cosa avevo ma mi hanno somministrato tantissimo cortisone che mi ha fatto diventare un palloncino, poi persi qualche chilo, ma con il tempo arrivai a 105 kg all'età di 13-14 anni. Capite bene che anche se facessi molto cardio andrei a perdere massa magra, infatti è quello che mi dice la bilancia dopo 1-2 giorni da un forte allenamento

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                Sei sotto peso, devi ingrossare non dimagrire ancora.
                Dieta corretta, palestra e aumentando le masse la pelle si rimetterà apposto.
                cavolo, nella furia non avevo colto il 65kg x 181cm
                "Workout? Oh no. I only go to the gym to show off my curled hair, makeup and cute outfit."

                Commenta


                  #9
                  Lascia perdere la chirurgia IMHO.
                  Segui una dieta ben impostata, che e' la base, allenati bene e sii costante. L'eta' e' dalla tua parte se sei del '94, le cicatrici non vanno piu' via eh .
                  E te lo dice uno che ne ha persi 60, e che aveva la pelle dell'addome che arrivava quasi alle ginocchia

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da AlexX94 Visualizza Messaggio
                    e della lipoaspirazione che mi dite ? Ho trovato questo : "Intervento particolarmente indicato in persone di peso relativamente normale che hanno però depositi isolati di grasso (adiposità localizzate) che causano delle sproporzioni in certe aree del corpo.
                    Questi depositi di grasso possono essere dovuti a fattori ereditari o costituzionali e non possono diminuire né con la dieta né con l'esercizio fisico.Si praticano poche e piccolissime incisioni sulla cute attraverso le quali vengono introdotte delle sottili canule a punta rotonda che aspirano il grasso in eccesso. Il risultato finale è dovuto per il 70-80% all’eliminazione del grasso." Il problema è che io mi sono ingrassato praticamente dopo 1-2 anni dalla nascita, il mio metabolismo ha cominciato a rallentare da subito sia per la cattiva alimentazione che per un problema che mi sono scodato di dirvi prima,
                    da bambino sono stato male ora non ricordo bene cosa avevo ma mi hanno somministrato tantissimo cortisone che mi ha fatto diventare un palloncino, poi persi qualche chilo, ma con il tempo arrivai a 105 kg all'età di 13-14 anni. Capite bene che anche se facessi molto cardio andrei a perdere massa magra, infatti è quello che mi dice la bilancia dopo 1-2 giorni da un forte allenamento
                    sono cavolate quelle cose che leggi.. e poi penso che spenderesti almeno 2k € ... costasse poco ancora ancora :-D
                    193cm x 82.5kg di peso
                    -----uno turbo i.e. racing----

                    Commenta


                      #11
                      Come ex ciccioto so che è difficile eliminare quella pelle in eccesso. Purtroppo fa già parte del tuo corpo.
                      Dentro ci sono le cellule adipose (che sono immortali mortacci loro) dove vanno i grassi. Anche se le svuoti adesso purtroppo i grassi torneranno quando inizierai a fare massa.
                      L'unico modo per non farla vedere e camuffarla aumentando i muscoli della pancia.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎