Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento in casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento in casa

    Ciao a tutti,volevo sapere se è utile e soprattutto efficace allenarsi in casa,oltre ad'andare due volte in palestra.
    Volevo fare una sorta di circuito di questo tipo:
    Allenamento cardio con la corda e poi esercizi di tonificazione con elastici e pesetti,che ne dite? Io sono molto allenata e il mio obiettivo è quello di mantenere il mio stato fisico attuale però non sempre ho tempo di andare in palestra.

    ---------- Post added at 10:32:12 ---------- Previous post was at 07:01:37 ----------

    mi aiutate??'

    #2
    Io mi alleno solo a casa quindi ti direi che è efficacie, ma dipende da cosa fai, com'è strutturato l'allenamento etc.

    Commenta


      #3
      non ho capito la domanda... cosa significa "volevo sapere se è utile e soprattutto efficace allenarsi in casa,oltre ad'andare due volte in palestra"? se fai le solite cose in casa e in palestra direi che e' esattamente la solita cosa...

      se invece vuoi consigli su cosa fare... in casa puoi fare tutto quello che fai in palestra (attrezzatura permettendo). Qualche esempio di corpo libero:


      Commenta


        #4
        grazie per io video,lo squat in palestra lo faccio al multipower ,come posso farlo in casa?

        Commenta


          #5
          libero o a corpo libero... anche con dei manubri

          Commenta


            #6
            squat, affondi e stacchi con i manubri se hai poco spazio

            Commenta


              #7
              in home gym si puo' far di tutto.

              dipende da quello che hai..la mia tana comprende giusto una panca declinabile, una sbarra per le trazioni, bilanciere e ghisa....alleno tutto

              Commenta


                #8
                io ho pensato di fare in questo modo:
                3 minuti salto con la corda,poi alternare esercizi per addome.braccia e glutei con pesetti e elastici poi 3 minuti corda e via cosi per tre volte,che ne dite?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎