Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dormire dopo pranzo abbondante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dormire dopo pranzo abbondante

    Salve, sto seguendo una dieta per aumentare la massa e in questi giorni caldi sento il bisogno di fare la classica pennichella dopo pranzo...
    Il mio dubbio è questo: è meglio evitare di dormire subito dopo aver pranzato? Può aumentare l accumulo di grasso? (ultimamente sono un po alto di bf quindi vorrei evitare il più possibile di ingrassare ancora)
    mi allenavo intorno alle 3 del pomeriggio, ma adesso sento molta sonnolenza e di conseguenza mi sento fiacco durante il wo.

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    Il mio diario

    #2
    a causare sonnolenza solitamente e' la digestione dei carboidrati... quindi se ne consumi molti direi che si: aumenti la massa grassa dormendo subito dopo (solitamente la dieta dei lottatori di sumo consiste in riso + pennichella)

    Commenta


      #3
      Beato te...
      La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
      Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!

      Commenta


        #4
        R: Dormire dopo pranzo abbondante

        credetemi vorrei non avere il tempo di dormire, invece da disoccupato non so cosa fare a casa... comunque davvero, forse è meglio evitare perché come già detto sono alto di bf e ora che c è l estate vorrei evitare..

        Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
        Il mio diario

        Commenta


          #5
          io faccio sempre un'oretta di sonno dopo pranzo, ho un'ora libera prima di tornare al lavoro...appena mi sveglio ho di nuovo fame!

          Commenta


            #6
            R: Dormire dopo pranzo abbondante

            Ma si tratta di abitudine o solo quando ne hai bisogno?

            Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
            Il mio diario

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da hybridstyle Visualizza Messaggio
              Ma si tratta di abitudine o solo quando ne hai bisogno?

              Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
              diciamo che è automatico, mi stendo sul divano e gli occhi si chiudono da soli.
              quindi non so dirti...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎