Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per voi è massa grassa proprio è pelle da dimagrimento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per voi è massa grassa proprio è pelle da dimagrimento?

    Salve, ho 19 anni, solo ultimamente mi sto informando e interessando di fitness, fin da piccolo sono sempre stato sovrappeso, poi sono cresciuto molto in altezza e ho fatto qualche dieta inventata da me, con salto dei pasti a volte, non ho mai fatto dimagrimenti velocissimi però sono dimagrito abbastanza e adesso mi ritrvo altro circa 1,80m e con 71kg di peso ma con questa ciccia addosso che per me è anche pelle per lo più... giudicate voi... per voi con la giusta alimentazione ed esercizio in un estate potrei asciugarmi?

    Last edited by kappacatalin; 17-06-2013, 02:57:35.

    #2
    Bhe, a dire il vero anche io ho il tuo stesso problema.. ma cmq penso sia pelle che con il tempo si ridurrà.

    Commenta


      #3
      ciao!
      quella non è ciccia...è pelle

      Commenta


        #4
        e quindi se è pelle come potrei fare per "perderla"?

        Commenta


          #5
          Riempire, con calma, definire, con calma, riempire, con calma, definire, con calma....

          Commenta


            #6
            Non voglio contraddire Luna ... anzi la sua professionalità e competenze sono leggendarie.... ma diciamo che quella che pizzichi e quella che sborda un po dai pantaloni e dall'elastico delle mutande è SI pelle con un certo strato di adipe sottopelle assolutamente fisiologico ma che anche quello puo/potrebbe diminuire .
            Con adipe non intendo una cosa nefasta o da eliminare...
            Anche il pizzicotto che ti fai sulla zona lombare è simile ed è un luogo (insieme all'addome) che è abbastanza preferenziale come accumulo nel genere maschile (fisilogico, quindi normale) .
            check it ----> Il mio Nuovo diario

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
              Non voglio contraddire Luna ... anzi la sua professionalità e competenze sono leggendarie.... ma diciamo che quella che pizzichi e quella che sborda un po dai pantaloni e dall'elastico delle mutande è SI pelle con un certo strato di adipe sottopelle assolutamente fisiologico ma che anche quello puo/potrebbe diminuire .
              Con adipe non intendo una cosa nefasta o da eliminare...
              Anche il pizzicotto che ti fai sulla zona lombare è simile ed è un luogo (insieme all'addome) che è abbastanza preferenziale come accumulo nel genere maschile (fisilogico, quindi normale) .
              Anche io ho un LEGGERO accumulo di pelle, ma proprio a bassi livelli, che vorrei eliminare... Cosa mi consiglieresti di fare?

              Originariamente Scritto da -Corrado- Visualizza Messaggio
              Riempire, con calma, definire, con calma, riempire, con calma, definire, con calma....
              OT: tu sei il Corrado di Pesol ahahaha, mi ricordo un pochino di te su Sport Zone

              Commenta


                #8
                anche io ho la tua stessa situazione! una vera rottura! sopratutto quando stai seduto! sembra che uno è un ciccione invece non lo è! esiste qualche cosa per poter migliorare la situazione?
                The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                  tu sei il Corrado di Pesol ahahaha, mi ricordo un pochino di te su Sport Zone
                  [OT]
                  Assolutamente si !
                  Nickname su Pesol ?
                  [/OT]

                  Commenta


                    #10
                    Io ci tengo a precisare che non sono MAI stato in sovrappeso o ciccio; vorrei sapere come dice Tupac87 un modo per eliminare la pelle in eccesso "quando si sta seduti", mi alzo in piedi ed il mio addome è totalmente differente.. Consigli?

                    Originariamente Scritto da -Corrado- Visualizza Messaggio
                    [OT]
                    Assolutamente si !
                    Nickname su Pesol ?
                    [/OT]
                    Sky, frequentai Pesol dal 2008 fino ad Aprile 2011 tipo. Sò bene che non eri molto presente in questo lasso di tempo che ho indicato, però ogni tanto mi ricordo che postavi

                    Commenta


                      #11
                      La pelle è una brutta bestia, ma se non sei mai stato sovrappeso (di parecchi kg intendo) non dovresti avere grossi problemi, se la tua cute non ha ancora "perso di elasticità" (cosa ben diversa per chi proviene da un forte dimagrimento, dove la pelle, nella maggioranza dei casi, si è già stirata, causando smagliature etc etc).
                      Secondo me, quello che puoi fare per migliorare la situazione, è bere sempre molta acqua per rimanere idratato, ma ovviamente il grosso lo fanno come sempre la dieta e l'allenamento.
                      Alternando magari periodi di crescita muscolare (andando quindi a riempire, stirando la pelle) a periodi di definizione o mantenimento (dove perdi grasso e quindi aiuti a ritirare la pelle).
                      Il tutto ovviamente moooolto gradualmente, altrimenti rischi solo di fare peggio.
                      Il caso del primo post, ad esempio, è ampiamente risolvibile, vedendo le foto e considerando l'età del soggetto in questione.
                      Di più nun ze po fa, ovviamente IMHO

                      ---------- Post added at 20:46:16 ---------- Previous post was at 20:42:53 ----------

                      Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                      Sky, frequentai Pesol dal 2008 fino ad Aprile 2011 tipo. Sò bene che non eri molto presente in questo lasso di tempo che ho indicato, però ogni tanto mi ricordo che postavi
                      Diciamo che io sono rimasto attivo, sia nel forum che nel gaming, dal 2002 al 2006, ero quasi diventato dipendente.
                      Adesso invece sono dipendente da questo forum , come cambia la vita !

                      Commenta


                        #12
                        Insomma pazienza e tanto lavoro duro sono la soluzione Grazie a tutti

                        Commenta


                          #13
                          più che pelle ... per genetica come me hai la pelle proprio spessa per natura e tendi ad avere ritenzione....
                          comunque penso ci sia anche del grasso sotto. ti consiglio di stare in leggera ipo fino a fine agosto
                          193cm x 82.5kg di peso
                          -----uno turbo i.e. racing----

                          Commenta


                            #14
                            Si, non diete da fame che l'effetto che si ottiene e' anche peggiore ,da un punto di vista estetico.
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎