Ragazzo di 17 anni sportivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ryflex
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Ragazzo di 17 anni sportivo

    Salve a tutti,come da titolo sono un ragazzo di 16 anni e da 8 anni faccio atletica,sono a livelli importanti (fra i primi in europa) però ho dei dubbi che mi piacerebbe chiedere a voi....vorrei avere un fisico estetico (aestetic body) vorrei avere consigli sulla dieta,sugli esercizi da fare,però non vorrei che il mio fisico non mi desse gli stessi risultati che ho ora (atletica parlando) in poche parole vorrei avere un fisico estetico ma allo stesso tempo mi piacerebbe avere gli stessi risultati con l'atletica,anche perchè per avere 16 anni non mi reputo messo male fisicamente,però mi piacerebbe migliorare,vi lascio le foto

    P.s dimenticavo.
    Altezza:1.86
    Peso:75




    Last edited by ryflex; 14-06-2013, 22:05:30.
  • neverbackdown
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 665
    • 80
    • 21
    • Send PM

    #2
    Scusami eh...ma tu che competi a livelli così alti vorresti modificare i tuoi allenamenti ecc per "migliorarti" esteticamente?? Io mi preoccuperei di continuare a gareggiare e a prepararmi nella disciplina di,competenza.Poi certo , se ti servissero allenamenti coi pesi e ci dici di che si tratta, qui sul forum troverai gente competente e disposta ad aiutarti, ma per questo credo che al tuo livello parlerai con il tuo allenatore.Hai un gran fisico per la tua età, spero tu faccia strada.Quando non sarai più un agonista di tale livello ,solo allora ti consiglio di dedicarti al BB e avrai grandi risultati, fidati

    Commenta

    • ryflex
      Bodyweb Member
      • Jun 2013
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ragazzo di 17 anni sportivo

      La mia era più che altro una curiosità avrei continuato comunque ad allenarmi assolutamente per l'atletica però volevo capire se potevo dedicarmi anche di più al fisico comunque grazie mille per la risposta,hai ragione tu,hai risolto i miei dubbi (anche perché me l'hanno detto in molti)

      Commenta

      Working...
      X