New Entry

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pippo95
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    New Entry

    Ciao a tutti mi chiamo Filippo e ho 18 anni, mi sono iscritto a questo forum per porre alcune domande a persone piu esperte di me in questo campo. Io sono alto 1.73 e peso 51kg (tutti mi dicono che peso poco per la mia altezza) infatti sono abbastanza magro e si diciamo che non ho proprio un brutto fisico tranne che per un difetto che mi da abbastanza fastidio, nonostante io sia molto magro sembra che abbia tutto il grasso del mio corpo concentrato nella pancia, infatti ce l' ho spesso gonfia, qualcuno sa il motivo? deduco che tutto ciò derivi da una cattiva alimentazione se necessario posterò nel topic adatto la mia dieta.
    Tengo a precisare che da sempre ho fatto sport e continuo a farlo perche mi piace molto, al momento pratico Nuoto e inizierò tra poco a fare Canotaggio, il mio obiettivo non sarebbe quello di diventare un culturista ma soltanto quello di avere un bel fisico.
    Detto ciò voi cosa mi consigliate di fare? Lo sport che ho praticato fino ad ora non mi pare sia servito molto per questo problema, devo iniziare a fare palestra o mi basta andare a correre per togliermi la pancia? e dopo aver sistemato la pancia cosa devo fare per irrobustirmi?
    Se necessario posso mettere delle foto magari tramite messaggio privato
    Grazie a tutti spero mi arrivino buoni suggerimenti, se vi serve sapere altro chiedete sono qua per questo
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119474
    • 3,210
    • 3,338
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Ciao e benvenuto. Sarebbe da dare un'ochiata anche a cosa e come mangi. Posta una tua comune giornata alimentare in sezione Dieta (comprensiva delle grammature) e si vedrà.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X