Dubbio su attività aerobica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vladi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 106
    • 2
    • 0
    • Send PM

Dubbio su attività aerobica

SALVE A TUTTI .. IL MIO DUBBIO ERA SU COME E QUANTA ATTIVITà AEROBICA FARE.
    AL MOMENTO VADO IN PALESTRA 4 VOLTE LA SETTIMANA (LUN-MER-VEN-SAB). LE TRE SESSIONI QUINDI DAL LUNEDì AL VENERDI DURANO CIRCA 1 ORA E SUBITO DOPO FACCIO CIRCA 32 MIN DI TAPPETO COSI SUDDIVISO:

-5 min riscaldamento (velocità 10)
    -20 min Hit alternando 1 min di scatto a velocità 12,5 e 1 min di recupero a velocità 4 (10 scatti in totale)
    -5/6 min defaticamento (velocità 10)

calorie bruciate 300 .

come vi sembra? in piu il sabato pensavo di fare 10/15 min di step dopo aver allenato le gambe o e trpp?

aggiungo che dieta e allenamento sono gia stati controllati e corretti.
    obiettivo abbassare la % bf
    IL MIO DIARIO :(allenamento,dieta e integrazione): http://www.bodyweb.com/forums/thread...09#post7930309
  • Giulio85
    PL a progetto
    • Jun 2011
    • 3143
    • 111
    • 80
    • Roma
    • Send PM

lo step dopo aver allenato le gambe, se sono state allenate bene, mi pare un suicidio..
    per il cardio alternerei hiit ad un lavoro più aerobico in fascia, magari una camminata in salita
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• vladi
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 106
      • 2
      • 0
      • Send PM

si infatti il sabato dopo aver fatto le gambe non faccio nulla però ero indeciso ora su cosa fare. Per quanto riguarda l'HIT su come l'ho impostato e le velocità vanno bene ?
      IL MIO DIARIO :(allenamento,dieta e integrazione): http://www.bodyweb.com/forums/thread...09#post7930309

Commenta

• Giulio85
        PL a progetto
        • Jun 2011
        • 3143
        • 111
        • 80
        • Roma
        • Send PM

più che scatti sono allunghi, sul tappeto è difficile simulare un hiit, se hai una cyclette da spinning in palestra è più semplice, aumenti la resistenza e pedali a morte..
        per i tempi vedi tu, puoi anche variarli, io in strada facevo 30 secondi scatto in salita a morire e quasi 2 min di rest e a 10 scatti non ci arrivavo..
        aumenterei un pò le velocità, almeno 14 e 5 se ce la fai
        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• vladi
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 106
          • 2
          • 0
          • Send PM

ok allora provo ad aumentare la velocità. Se non rispondo piu sul forum vuol dire che ho fatto un bel volo addosso lo specchio che c'è dietro il tappeto
          grazie per i consigli

Commenta

Working...
          X