squat e affondi tutti i giorni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Beltrah
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 262
    • 7
    • 0
    • Send PM

    #16
    eheh, guarda che uno sgarro ogni tanto fa bene non solo al corpo ma anche alla mente guardala dal lato positivo: il cioccolato fondente contiene potassio che fa bene ai muscoli ^_^

    tornando in topic, io partirei da una base solida... cosa ti piace fare sportivamente parlando? parti da li, poniti degli obiettivi e realizzali senza pensare a modificare il tuo corpo: non e' il successo la chiave della felicità, e' la felicità la chiave del successo
    allenarsi e' noioso, faticoso e serve tanta motivazione, specialmente se ci si allena da soli. Anche se (in funzione delle tue vocazioni) puoi trovare un'infinità di consigli qui dentro, datti un'occhiata agli zwow su youtube (diverse mie amiche che li hanno provati si sono divertite e motivate)
    ma ti alleni a casa o in palestra?
    Last edited by Beltrah; 29-05-2013, 18:07:07.

    Commenta

    • verygio
      Bodyweb Member
      • Apr 2013
      • 49
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      grazie mi hai sollevato un po il morale, pensa che stasera sono invitata da amici e gia mi immagino a dire no no a tutto cio che tirano fuori

      comunque mi alleno a casa perchè ho un bimbo di 16 mesi e non posso lasciarlo a nessuno, ma diciamo che anche prima mi allenavo a casa perchè mi sembra di perdere meno tempo che in palestra, cosa mi piace fare??? mi viene da rispondere che allenarmi così come faccio mi piace, trovo che sia un momento in cui mi coccolo e stacco la mente, altro non posso perchè approfitto mentre il "nano" dorme, i dubbi mi vengono appunto per cio che hai accennato prima e cioè che ci vogliono stimoli nuovi al corpo altrimenti si abitua, darò un'occhiata a quello che mi hai detto detto...

      Commenta

      • Muttleyyy
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 233
        • 9
        • 28
        • Bergamo
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Beltrah Visualizza Messaggio
        eheh, guarda che uno sgarro ogni tanto fa bene non solo al corpo ma anche alla mente guardala dal lato positivo: il cioccolato fondente contiene potassio che fa bene ai muscoli ^_^

        tornando in topic, io partirei da una base solida... cosa ti piace fare sportivamente parlando? parti da li, poniti degli obiettivi e realizzali senza pensare a modificare il tuo corpo: non e' il successo la chiave della felicità, e' la felicità la chiave del successo
        allenarsi e' noioso, faticoso e serve tanta motivazione, specialmente se ci si allena da soli. Anche se (in funzione delle tue vocazioni) puoi trovare un'infinità di consigli qui dentro, datti un'occhiata agli zwow su youtube (diverse mie amiche che li hanno provati si sono divertite e motivate)
        ma ti alleni a casa o in palestra?
        Condivido il discorso sul successo... Meno, molto meno la frase in grassetto, proprio per lo stesso motivo.
        Trovare un tipo di allenamento che piaccia e diverta è la chiave della continuità e del divertimento altrimenti, prima o poi, diventerà un peso insopportabile.
        Lo stesso discorso vale per l'alimentazione...
        La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
        Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!

        Commenta

        • Beltrah
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 262
          • 7
          • 0
          • Send PM

          #19
          hai ragione muttley, scrivo in fretta e mi capita spesso di essere frainteso. condivido quanto hai scritto, era per questo che ho chiesto cosa le piacesse fare proprio perche' e' la chiave della continuità!
          Un augurio a verygio, spero tu possa trovare divertimento e motivazione in allenamenti a corpo libero

          Commenta

          • Muttleyyy
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2013
            • 233
            • 9
            • 28
            • Bergamo
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Beltrah Visualizza Messaggio
            hai ragione muttley, scrivo in fretta e mi capita spesso di essere frainteso. condivido quanto hai scritto, era per questo che ho chiesto cosa le piacesse fare proprio perche' e' la chiave della continuità!
            Un augurio a verygio, spero tu possa trovare divertimento e motivazione in allenamenti a corpo libero
            La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
            Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!

            Commenta

            • verygio
              Bodyweb Member
              • Apr 2013
              • 49
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              grazie a tutti e due
              veronica

              Commenta

              • fede1988
                Bodyweb Member
                • Jun 2013
                • 15
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                verygio che ti po di hit fai??

                ---------- Post added at 08:58:03 ---------- Previous post was at 06:10:32 ----------

                che tipo di cardio fai?

                Commenta

                • verygio
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2013
                  • 49
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  ciao fede, dopo 45 min di esercizi faccio 30 min di ellittica cioè: 5 minuti in fascia lipo come riscaldamento poi 30 secondi alla massima velocità che riesco a fare seguiti da 1 minuto di "ripresa" per poi rifare i 30'' e così via per 15 minuti, gli ultimi 10 minuti come defaticamento
                  spero di essermi spiegata bene

                  Commenta

                  • fede1988
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2013
                    • 15
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    ah ok..più o meno faccio cosi anchio..devastante! ma vedo i risultati!

                    Commenta

                    Working...
                    X