Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio allenamento dopo dimagrimento.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio allenamento dopo dimagrimento.

    Salve sono iyaki ho 20 anni,mi sono registrato in questo forum perchè ho visto che siete preparati.

    Ho perso molto peso in circa un anno e mezzo.Sono dimagrito attraverso l'alimentazione mangiavo in modo sano ma molto molto poco e grazie alla corsa.La corsa è diventata la mia passione,corro circa 45 minuti-60 minuti 3 volte la settimana,corsetta variabile lenta veloce,visti i risultati mi piacerebbe iscrivermi a qualche gara.

    Bene arriviamo al punto ancora non ho raggiunto il mio peso forma dovrei dimagrire ancora una decina di chili per essere realmente normopeso.Mi preoccupa però la mia pancia che inizia ad essere flaccida mi piacerebbe avere un fisico forte ed asciutto.Secondo voi sarebbe meglio dimagrire completamente e poi iniziare a mettere massa muscolare oppure iniziare gia da ora?Iniziare gia da ora con il grasso sopra non sarebbe controproducente?


    Mi descrivo

    Sono alto 193 cm e peso circa 98-100 kg circonferenza polso 20 cm sono un ragazzo molto massiccio di mio.
    Visto che corro da un anno e mezzo ho la muscolatura delle gambe ben sviluppata.Mentre la parte superiore non rende e c'è del grasso specialmente pancia fianchi e parte superiore della schiena e interno coscia.

    Mi sapreste consigliare degli esercizi a corpo libero per iniziare a tonificare queste zone?

    Non potendomi iscrivere in palestra prima di settembre ottobre e continuando a correre aggraverei la situazione?

    Scusate il poema.

    #2
    prendo spunto dall'altro interessante topic,dedicato alle varianti di alcuni esercizi,ma sempre improntato sull'allenamento da BB o comunque atto all'aumento di ipertrofia,per aprire questo dedicato maggiormente alle esercitazioni a corpo libero,da livelli base a livelli avanzati,sempre riferiti all'utente da palestra che ha


    se vuoi apri un 3d sulla dieta nell'apposita sezione.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Grazie Ston

      Avete consigli da darmi su esercizi a corpo libero da praticare per tonificare e potenziare la parte superiore del corpo?

      Commenta


        #4
        hai letto il link?
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎