Allora.. Si avvicina la fatidica definizione ed io ho bisogno di consigli da gente sicuramente più esperta di me. Io in 6 anni ho perso 40 kili (grazie a dio li ho perso crescendo e lentamente, quindi la pellaccia l'ho tenuta cara), le smagliature sono state inevitabili, ma non mi importa, prima o dopo vengono(fortunatamente non sono di quelle marcate e profonde), adesso posterò qualche foto e volerò qualche consiglio per definire in questi punti e se secondo voi la pelle si attaccherà bene al muscolo (con l'uso anche di qualche olio), grazie in anticipo
Fitness e pelle.
Collapse
X
-
Sinceramente non ho capito la domanda, sei gia in def?Vuoi consigli sulla dieta o cosa?Cmq non sei grasso, perchè la pelle non dovrebbe attacarsi??piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
se sei basso è necessario il faccino bello.
se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)
-
-
Tra un po' comincerò la definizione e volevo qualche consiglio su come levare venturimetri da fianchi/addome.
il fatto della pelle, mi riferisco al fatto che ero 40chili sopra e se (guardando in foto) secondo voi posso tirarmi molto in definizione senza problemi.'Non c'è sensazione più bella di sentir pompare il sangue dentro ai muscoli, è meglio di un orgasmo' Arnold Schwarznegger
Commenta
-
-
per la pelle nn credo ci siano problemi, nella prima foto si nota che questa è attaccata all'addome(parte alta), il mio consiglio è quello di dimagrire lentamente .......cmq le smaglaiture che hai mi sembrano rosse/violacee potresti ancora mandarle via, con una buona crema.......piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
se sei basso è necessario il faccino bello.
se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)
Commenta
-
-
-
Volevo perdere sopratutto le maniglie... Comhnque peso 78 chili e sono 1.83.. Ho preso 10chilk dall'altro no scorso ed ora vorrei definire prima di fare ancora massa
---------- Post added at 16:09:04 ---------- Previous post was at 15:57:19 ----------
Originariamente Scritto da Aster Visualizza MessaggioAltro che definizione..non hai molto da definire..'Non c'è sensazione più bella di sentir pompare il sangue dentro ai muscoli, è meglio di un orgasmo' Arnold Schwarznegger
Commenta
-
-
Commenta