Problema definizione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BodyBuilder_83
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 687
    • 52
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tiziano Diana Visualizza Messaggio
    Su questo mi trovi d'accordissimo C'è qualche possibilità, secondo te, di mettere su qualcosa in massa magra per giugno?
    La massa magra e la sua costruzione è una cosa che avviene con i mesi, più mesi, per Giugno non credo assolutamente tu possa avere significativi ed evidenti cambiamenti, se fossimo a Gennaio probabilmente ti direi di si (probabilmente qualcosa nella composizione cambierebbe) ma siamo a Maggio inoltrato, da solo ti renderai conto che la cosa è quasi se non totalmente impossibile.

Commenta

• fedrik77
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 141
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Tiziano Diana Visualizza Messaggio
      Bo bo, a me han sempre detto così: zuccheri la mattina, carboidrati a pranzo e cene proteiche post allenamento. E mangiare spesso per aumentare il metabolismo. Dove sbaglio?

---------- Post added at 08:47:34 ---------- Previous post was at 08:42:19 ----------

Scusami, riposto che ho cancellato per sbaglio:

Dunque, non volevo esser saccente. Se ho dato quest'impressione forse è perché difendevo quanto faccio... cioè: mi alleno 6 giorni su 7 e dico sempre "le cose si fanno bene o non si fanno". Quindi ci metto tanto impegno e abnegazione. Ti ringrazio per l'onesta, sul serio, l'apprezzo molto!
      Non prenderò il tuo scritto come una sorta di polemica inutile: sono qua per migliorarmi e fare tesoro di preziosi consigli!
      Mi diresti secondo te dove sbaglio? (Visto che hai presupposto che mangi e mi alleni male)

---------- Post added at 08:52:26 ---------- Previous post was at 08:47:34 ----------

Altra foto, con meno luce. Risale però ad una decina di giorni fa (1 kg almeno in più)...

http://imgur.com/HXEDjyY
      Tiziano,scusami,non voglio fare nessuna critica e nessuna polemica,ma vedendo le tue foto sembra che tu non abbia mai fatto palestra

Commenta

• z-nake
        Bodyweb Advanced
        • May 2010
        • 118
        • 4
        • 0
        • latina
        • Send PM

considerato che la tartaruga è una questione di dieta e non di esercizi secondo me fai pochi addominali..non perchè li alleni una volta a settimana ma secondo me fai poche ripetizioni per serie. Anche io ti consiglio di allenarti non più di 3 volte a settimana, il cardio puoi farlo gli stessi giorni che fai pesi

Commenta

Working...
        X