Problema pelle rilassata addome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ema96
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 11
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Problema pelle rilassata addome

Anzitutto mi presento: sono un ragazzao di 16 anni che in un anno e mezzo è dimagrito di circa 25 Kg.
    Sono infatti passato dal pesare 85 Kg per 1,65 cm a 63 Kg per 1,73 (situazione attuale).
    Durante il periodo di dimigramento ammetto di aver commesso diversi errori:
    l Estate scorsa ad esempio sono andato in vacanza a casa di mia madre per un mese (lei per me è un icona della vita sedentaria propensa all ingrassamento) durante il quale, nonostante avessi raggiunto il mio peso forma, andavo a correre quasi tutti i giorni per 20/30 minuti, assumendo al massimo 1000 Kcal al giorno.
    Inutile dire che fui molto vicino al punto da poter essere considerato anoressico (54Kg) ma nonostante ciò,vedendo che non ingrassavo nonostante fossi con mia madre, ero molto soddisfatto dei risultati e del mio regime alimentare.Lo so ero un idiota ma allora per me cio che facevo aveva senso poiche avevo il terrore di ingrassare.
    Adesso la situazione è molto migliorata sia psicologicamente (mangio cio che voglio,ovviamente alimenti sani) che fisicamente (63 Kg).
    Faccio aerobica ed alleno l addome 2 volte a settimana ed inoltre nuoto un oretta e mezza max, due volte a settimana.
    Nonostante il problema della pelle rilassata sia molto migliorata, sopratutto nella parte inferiore dell addome sussiste ancora tale problema impedendo agli addominali di mettersi in mostra.
    Ho letto che in teoria bisognerebbe seguire una dieta ipocalorica (non so se è vero) ma che sopratutto bisogna avere molta pazienza.
    So che è una questione di tempo ma ci sono dei metodi per velocizzare questo processo di restrizione della pelle??Allenamenti da seguire, cibi da prediligere rispetto ad altri o roba varia??
    Datemi consigli per favore e grazie per in anticipo per l'attenzione.

P.S Ho paura a seguire una dieta ipocalorica perchè, oltre al fatto di essere consapevole di aver passato un intero mese dell estate scorsa senza fornire i giusti nutrienti al mio organismo, temo di compromettere ulteriormente il mio sviluppo fisico (essendo in piena eta adolescenziale).
    Non consigliatemi prodotti farmaceutici perchè , una volta raggiunto il fisico voluto, voglio poter dire che ho fatto tutto da solo senza aiuti di creme ecc.
    Se volete postero delle foto per valutare la mia situazione.
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

No, purtroppo hai fatto l'errore di voler dimagrire troppo velocemente seguendo una dieta da 1000kcal e questi sono i risultati.
    Il dimagrimento è un percorso lungo e difficile, la dieta è si ipocalorica ma questo non vuol dire soffrire la fame mangiando poco niente e ammazzarsi di attività aerobica, bisogna trovare il giusto apporto calorico non meno mangio più dimagrisco, sicuramente cosi facendo dimagrisci è ovvio ma poi tu stesso hai visto i risultati.
    Quindi io mi concentrerei sull'alimentazione passando nella sezione thread in nota, stilerei una dieta e la posterei qui sul forum per avere consigli e accorgimenti alla quale poi si affiancherà attività aerobica.
    Infine tanta tanta pazienza e vedrai che la situazione andrà migliorando
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• valten
      Bodyweb Advanced

• Apr 2012
      • 228
      • 6
      • 17
      • Viareggio
      • Send PM

se posti una foto si potrebbe consigliare al meglio comunque stai tranquillo non sei l'unico ad essere dimagrito cosi in fretta in poco tempo per ignoranza, pure io ho perso quasi 50 kg in 2 anni xD...cmq gli addominali molto probabilmente non si vedono perchè non li hai abbastanza ipertrofici nn penso che una ipocalorica sia al caso tuo anzi...io opterei a riempire la zona mettendo massa ,,,,cmq aspettiamo foto
      IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

Commenta

• Ema96
        Bodyweb Member
        • May 2013
        • 11
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

file:///C:/Users/SEVEN/Desktop/20130511_094127.jpg
        file:///C:/Users/SEVEN/Desktop/20130511_094106.jpg
        Si vedono le immagini??Ancora non so come caricarlee

Commenta

• ston
          cfh supermod
          • Nov 2011
          • 17684
          • 273
          • 197
          • Send PM

non si aprono...
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Ema96
            Bodyweb Member
            • May 2013
            • 11
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Nella prima foto si vede chiaro un bozzetto nella zona del basso addome...io non riesco a capire perchè ce l'ho!!!Non so se è gonfiore, liquidi in eccesso, pelle eccessiva...avete qualche ipotesi???
            Last edited by Ema96; 11-05-2013, 11:37:28.

Commenta

• valten
              Bodyweb Advanced

• Apr 2012
              • 228
              • 6
              • 17
              • Viareggio
              • Send PM

secondo il mio modesto pare è un pochino di pelle rilassata ma niente di cosi preoccupante...io fossi in te nn dimagrirei dell'altro inizierei una dieta leggeremente ipercalorica e chiaramente un allenamento adeguato e le cose piano piano miglioreranno visto che anche l'età è dalla tua
              IL MIO DIARIO

Commenta

• Ema96
                Bodyweb Member
                • May 2013
                • 11
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Grazie per avermi fornito il tuo parere

Commenta

• Robyrto
                  Bodyweb Advanced

• Jun 2011
                  • 152
                  • 2
                  • 4
                  • Asti (AT)
                  • Send PM

pelle rilassata meno di zero... hai ancora del tessuto adiposo da eliminare
                  193cm x 82.5kg di peso
                  -----uno turbo i.e. racing----

Commenta

• Ema96
                    Bodyweb Member
                    • May 2013
                    • 11
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Sicuro??? A me pare strano anche perché come è possibile che mi sia rimasto questo accumulo di grasso anche quando avevo raggiunto 56 Kg?è possibile che dato che assumo pochi grassi i carbo o proteine che assumo si trasformino in grasso???
                    Comunque in ogni caso dovrei correre giusto??
                    Last edited by Ema96; 12-05-2013, 12:10:25.

Commenta

• valten
                      Bodyweb Advanced

• Apr 2012
                      • 228
                      • 6
                      • 17
                      • Viareggio
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ema96 Visualizza Messaggio
                      Sicuro??? A me pare strano anche perché come è possibile che mi sia rimasto questo accumulo di grasso anche quando avevo raggiunto 56 Kg?è possibile che dato che assumo pochi grassi i carbo o proteine che assumo si trasformino in grasso???
                      Comunque in ogni caso dovrei correre giusto??
                      prima di tutto cura l'alimentazione...poi la cosa migliore sarebbe iscriversi in palestra, poi certo il cardio aiuta ma nel tuo caso sei hp-10 non vedo motivi di dimagrire ancora...ma di mettere su della carne....
                      IL MIO DIARIO

Commenta

Working...
                      X