Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda stupida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda stupida

    Ciao ragazzi, vorrei porvi un paio di domande un pò stupide; oltre ad essere grasso e basso ho anche il problema del sederone ho provato ad allenare con carichi bassi; ma ho ottenuto solo peggioramenti; come mi consigliate di snellire il lato B?
    In linea teorica secondo me la cosa migliore è la corsa di fondo; ma secondo me è come se andassi a "rovinare" i muscoli degli arti inferiori; voi cosa mi consigliate?
    Un altra cosa; quale sarebbe (più o meno) la taglia di jeans per una persona della mia altezza? (ono basso 171cm) con un ossatura normale
    come persona normale intendo una persona in peso forma e con non troppi muscoli, che abbia un 10-15% di BF

    #2
    R: domanda stupida

    Per "snellire" ci vuole una buona dieta ipocalorica abbinata ad un buon allenamento. Fatti un giro per il forum , nelle apposite sezioni scrivi la tua dieta e i tuoi allenamenti .
    Purtroppo se hai un ossatura sfavorevole puoi fare ben poco ma sicuramente la situazione è migliorabile.Se possibile Metti anche una tua foto per una migliore valutazione.

    Inviato con tapatalk 2

    Commenta


      #3
      infatti

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi, vorrei porvi un paio di domande un pò stupide; oltre ad essere grasso e basso ho anche il problema del sederone ho provato ad allenare con carichi bassi; ma ho ottenuto solo peggioramenti; come mi consigliate di snellire il lato B?
        In linea teorica secondo me la cosa migliore è la corsa di fondo; ma secondo me è come se andassi a "rovinare" i muscoli degli arti inferiori; voi cosa mi consigliate?
        Un altra cosa; quale sarebbe (più o meno) la taglia di jeans per una persona della mia altezza? (sono basso 171cm) con un ossatura normale
        come persona normale intendo una persona in peso forma e con non troppi muscoli, che abbia un 10-15% di BF
        è la prima volta che lo vedo scritto così...


        (Thomas Sankara)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi, vorrei porvi un paio di domande un pò stupide; oltre ad essere grasso e basso ho anche il problema del sederone ho provato ad allenare con carichi bassi; ma ho ottenuto solo peggioramenti; come mi consigliate di snellire il lato B?
          In linea teorica secondo me la cosa migliore è la corsa di fondo; ma secondo me è come se andassi a "rovinare" i muscoli degli arti inferiori; voi cosa mi consigliate?
          Un altra cosa; quale sarebbe (più o meno) la taglia di jeans per una persona della mia altezza? (ono basso 171cm) con un ossatura normale
          come persona normale intendo una persona in peso forma e con non troppi muscoli, che abbia un 10-15% di BF
          Non vedo la connessione tra carichi bassi e "snellire"

          Commenta


            #6
            Da come scrivi sembri un Barbapapà.
            Rilassati ed apri un paio di post nelle sezioni deputate.
            Lonely roses slowly wither and die

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              Da come scrivi sembri un Barbapapà.
              Rilassati ed apri un paio di post nelle sezioni deputate.

              Commenta


                #8
                seguo gia una dieta ipocalorica; ho perso 2 kg in un mese e 4cm nel punto vita (da 92 a 88cm)

                ---------- Post added at 18:20:10 ---------- Previous post was at 18:18:49 ----------

                Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                Non vedo la connessione tra carichi bassi e "snellire"
                non lo so, mi è stato detto cosi in palestra ma non ho chiesto spiegazioni

                Commenta


                  #9
                  R: domanda stupida

                  Io nell operato altrui non metto mano , senti l istruttore della palestra

                  Inviato con tapatalk 2

                  Commenta


                    #10
                    non c'è un modo per snellire solo il lato b..il dimagrimento localizzato, liposuzione a parte, è una bufala..se dimagrisci lo fai uniformemente in tutto il corpo

                    Commenta


                      #11
                      consigliarmi almeno un'alternativa alla corsa di resistenza per snellire meglio i glutei?

                      Commenta


                        #12
                        prova con lo stepper

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da z-nake Visualizza Messaggio
                          prova con lo stepper
                          in che modo lo stepper potrebbe fare al caso suo?

                          e se fosse una questione di ossatura?

                          Commenta


                            #14
                            se è una questione di ossatura puoi farci ben poco......altrimenti ti consiglio il circuit training, con prevalenza di ex per la parte bassa del corpo, poi è ovvio che anche la dieta deve fare il suo.
                            piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
                            se sei basso è necessario il faccino bello.
                            se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
                            se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

                            Commenta


                              #15
                              ha detto che ha un'ossatura normale e che è grasso..voleva per forza una risposta e gli ho consigliato di provare..tanto male non fa. Comunque se hai paura che la corsa di fondo ti brucia i risultati che ottieni in palestra agli arti inferiori (paura fondata) consiglio anch'io la corsa a circuito

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎