Molto magro: come aumentare la massa e quali integratori mi consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • #adam
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 4
    • 1
    • 0
    • Send PM

Molto magro: come aumentare la massa e quali integratori mi consigliate?

Ciao a tutti!
    Sono un ragazzo di 20 anni e sono alto 1,72 e peso 51 kg, quindi sono molto magro e vorrei aumentare la massa muscolare. Vado in palestra 3 volte a settimana e da Maggio farò anche nuoto. Potete per favore darmi dei consigli e una buona alimentazione e soprattutto quale integratore mi consigliate che non faccia male per poter aumentare la massa muscolare di almeno 10 kg in 3 mesi?

Grazie!
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

10kg in 3 mesi.......
    prima di tutto devi sistemare il piano alimentare.
    fatti controllare la dieta NELL'APPOSITA SEZIONE, posta una tua giornata tipo, completa di condimenti e grammature.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Ulquiorra
      Bodyweb Advanced

• Feb 2013
      • 84
      • 6
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da #adam Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti!
      Sono un ragazzo di 20 anni e sono alto 1,72 e peso 51 kg, quindi sono molto magro e vorrei aumentare la massa muscolare. Vado in palestra 3 volte a settimana e da Maggio farò anche nuoto. Potete per favore darmi dei consigli e una buona alimentazione e soprattutto quale integratore mi consigliate che non faccia male per poter aumentare la massa muscolare di almeno 10 kg in 3 mesi?

Grazie!
      10kg in 3 mesi, di massa muscolare. xxx
      Ci vuole tempo per costruire un buon fisico!
      Last edited by Hunterboy; 25-04-2013, 16:41:46. Motivo: doping

Commenta

• ZzAYn
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 499
        • 24
        • 66
        • Send PM

Ciao a tutti!

Grazie!
        Se già di corporatura sei magro è difficile aumentare 10 kg in 3 mesi, poi di massa muscolare... se sei fortunato 10 kg di massa muscolare li puoi guadagnare il primo anno visto che sei un neofita ed è veramente tanto. Devi mangiare bene, allenarti bene, dormire bene e tanto... l'intgrazione non fa miracoli certo ma serve.
        WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• #adam
          Bodyweb Member
          • Apr 2013
          • 4
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
          10kg in 3 mesi.......
          prima di tutto devi sistemare il piano alimentare.
          fatti controllare la dieta NELL'APPOSITA SEZIONE, posta una tua giornata tipo, completa di condimenti e grammature.
          Non peso gli alimenti che mangio per cui cerco di dare delle grammature approssimative:

Colazione (7.50):
          200gr di latte parzialmente schremato con cereali Kellogg's Special K Classic
          biscotti (60gr)
          pane con marmellata o miele.

Spuntino (10.30):
          200gr cappuccino o 100gr caffè macchiato.

Panzo (13.00):
          100gr pasta
          pesce (200gr) o pollo (200gr)
          banana e pane

Cena (20.00):
          100gr pasta con faggioli o 100gr carne rossa con verdure
          100gr pane
          arancia o mela!

Più o meno mangio così. Ma ci sono giorni in cui non faccio spuntino o colazione.
          Apprezzo i vostri consigli, grazie!

---------- Post added at 13:23:59 ---------- Previous post was at 13:19:49 ----------

Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
          Se già di corporatura sei magro è difficile aumentare 10 kg in 3 mesi, poi di massa muscolare... se sei fortunato 10 kg di massa muscolare li puoi guadagnare il primo anno visto che sei un neofita ed è veramente tanto. Devi mangiare bene, allenarti bene, dormire bene e tanto... l'intgrazione non fa miracoli certo ma serve.
          Il mio istruttore mi ha detto che se mangio di più e faccio 3 allenamenti a settimana tutti di 1 ora e mezzo posso aumentare di 8 kg entro agosto. Forse stava scherzando?

Commenta

• ston
            cfh supermod
            • Nov 2011
            • 17684
            • 273
            • 197
            • Send PM

per fortuna avevo evidenziato: NELL'APPOSITA SEZIONE!!!!!!
            Quì solo allenamento
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• ZzAYn
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2013
              • 499
              • 24
              • 66
              • Send PM

Non peso gli alimenti che mangio per cui cerco di dare delle grammature approssimative:

Colazione (7.50):
              200gr di latte parzialmente schremato con cereali Kellogg's Special K Classic
              biscotti (60gr)
              pane con marmellata o miele.

Spuntino (10.30):
              200gr cappuccino o 100gr caffè macchiato.

Panzo (13.00):
              100gr pasta
              pesce (200gr) o pollo (200gr)
              banana e pane

Cena (20.00):
              100gr pasta con faggioli o 100gr carne rossa con verdure
              100gr pane
              arancia o mela!

Più o meno mangio così. Ma ci sono giorni in cui non faccio spuntino o colazione.
              Apprezzo i vostri consigli, grazie!

---------- Post added at 13:23:59 ---------- Previous post was at 13:19:49 ----------

Il mio istruttore mi ha detto che se mangio di più e faccio 3 allenamenti a settimana tutti di 1 ora e mezzo posso aumentare di 8 kg entro agosto. Forse stava scherzando?
              Parto dal dirti che con la tua dieta non andrai molto lontano e non prenderai neanche 1 kg di massa magra entro agosto. Mangi male e comunque poco, posta la dieta in sezione diete che ti diamo una mano
              WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• #adam
                Bodyweb Member
                • Apr 2013
                • 4
                • 1
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                per fortuna avevo evidenziato: NELL'APPOSITA SEZIONE!!!!!!
                Quì solo allenamento
                Scusa!
                eccola qua: http://www.bodyweb.com/threads/37064...68#post8103868

Commenta

• allievo di Hokuto
                  Banned
                  • Apr 2013
                  • 2
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
                  Da profano sarei curioso di sapere una persona media come potrebbe essere il nostro amico quanto potrebbe crescere in 3 mesi. 10 kg in un anno non sono troppi anche con una buona dieta e buon allenamento?
                  so bene che varia da persona a persona ma era per avere una idea

Commenta

• ZzAYn
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2013
                    • 499
                    • 24
                    • 66
                    • Send PM

Una persona con genetica media potrebbe riuscire a mettere con ottima dieta, allenamento e riposo 3-4 kg all'anno di massa magra per i primi 2 anni circa, dopo di che i guadagni si riducono di molto.
                    Comunque secondo me il nostro amico adam in 6mesi(3 sono davvero pochi) potrebbe guadagnarli un 10 kg di cui la maggior parte di massa magra, visto che è molto magro e comunque è un neofita(credo). Ho visto casi di persone sottopeso che in un anno hanno messo più di 10kg, ma per persone normali con un peso nella norma, genetica niente di che e struttura mediocre 3-4 kg all'anno di magra sono già un'ottimo obbiettivo
                    WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• z-nake
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2010
                      • 118
                      • 4
                      • 0
                      • latina
                      • Send PM

se mangi e lavori bene è possibilissimo mettere 10 chili in 3 mesi, soprattutto se sei sottopeso, e senza integratori o proteine in polvere..esperienza personale

Commenta

• ugox@
                        The Tower
                        • Nov 2007
                        • 7457
                        • 1,269
                        • 2,135
                        • Alessandria
                        • Send PM

le proteine in polvere sono CIBO
                        Il mio diario...!

Commenta