Pelle in eccesso dopo dimagrimento .... (leggete please)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rikiciao97
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Pelle in eccesso dopo dimagrimento .... (leggete please)

    Salve
    ho 15 anni , quando ne avevo 12 pesavo 80 kg poi mi ero dimagrito velocemente però in varie tappe... prima fino a 74 kg poi 70 poi mi sono alzato molto e sono dimagrito ancora e pesavo 62 kg ora ke ho 15 anni peso 68 kg (sono aumentato di peso da solo senza prendere grasso).
    ho fatto col andare del tempo un paio di visite nella mia palestra ora ho di massa grassi l' 8,5 % e sto seguendo da 2 settimane una dieta un pò iperproteica ... cmq il problema principale è la pelle che ho in eccesso... e avrei un paio di domande al riguardo :
    io nn ho tutta la tartaruga in fuori anzi ne ho poca mi si vedono 4 scacchi ma non scolpiti ( non avendo la pelle aderente al muscolo, e solo in tiro)
    però prima non ne avevo per niente ... ora con questa dieta piano piano mi accorgo che sto migliorando sulla parte addominale però sempre essendo quasi in tiro... insomma diciamo che da quando sono in tiro e quando non lo sono sembra che ho 2 fisici quasi differenti! e io chiedo:
    mangiando pulito e continuando a fare palestra e contando su altri 4 anni di sviluppo buoni potra migliorare questa pelle o me la porterò dietro per il resto della vita? e queste " pelle in eccesso" ..cioè .. non posso cercare di riempirla con la massa magra?
    Grazie in anticipo per le risposte , sono curiosità che ho da un pò di tempo !
  • valten
    Bodyweb Advanced

    • Apr 2012
    • 228
    • 6
    • 17
    • Viareggio
    • Send PM

    #2
    ovvio che puoi migliorarla sei giovanissimo.....però nn fissarti troppo...hai tutto il tempo ...aumentando di massa magra il problema diminuirà sensibilmente sopratutto in età di sviluppo come la tua...
    IL MIO DIARIO

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

    Commenta

    Working...
    X